Alfa 164 - V6 turbo - Argento met. - 1991

Re: Alfa 164 V6 turbo argento met.-1991

dai che poi magari la facciamo incontrare con la mia 75 visto che siamo vicini di casa..e magari Michele viene con la sua 164
Se muovete le vostre...ben volentieri...la mia starà ferma altri 6 mesi almeno...in area privata...
 
Come no..la mia al momento è dal chirurgo
Heheh...non vedo l'ora d irimetterci le mani sopra...anche se per poco...nel 2010 voglio rimetterla per bene su strada......poi nel 2011...la mia signora finirà di ingrassare a bestia le casse dello stato...e via d'epoca...
Ah...purtroppo l'unica cosa che mancherà sarà...cioò che è in foto...qualcuno ha rubato il suo lavafari di sinistra.... :(
 
Aggiornamento: oggi sono andato a "trovarla"...la frizione resta un mistero...sembra guarita...ma non mi fido. Quindi è rimasta dal mecca...dice che ogni tanto vanno a "rompergli le scatole" per vedere se si riblocca. Per il resto...gli è bastato ricaricare la batteria...un giro di chiave ed è partita subito ;) Ora funziona tutto...ci sono risalito dopo...esattamente un anno...ed ho fatto nuove foto...purtroppo il busso è un po' sporco...e le canne cromate mostrano un pochino di ruggine...ma verranno lucidate a dovere... ;)

eccone alcune

Il "ponte di comando"...che emozione risalirci...ho ancora la chiave in tasca.... ;)
 

Allegati

  • alfafront.jpg
    alfafront.jpg
    144.1 KB · Visualizzazioni: 195
  • 23062009(006).jpg
    23062009(006).jpg
    150.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • 23062009(002).jpg
    23062009(002).jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 169
  • 23062009(001).jpg
    23062009(001).jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 182
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima anche il cruscotto quanti ricordi... ma se posso permettermi..il meccanico te la tiene fuori??? io se ci facesse con la mia 75 beh..mangerebbe minestrina a vita...
 
Bellissima anche il cruscotto quanti ricordi... ma se posso permettermi..il meccanico te la tiene fuori??? io se ci facesse con la mia 75 beh..mangerebbe minestrina a vita...
Eh...dentro non ha spazio...e già mi sta facendo un enorme favore a tenermela li...la sett prox torna al coperto però... ;)
 
e ci credo con sole e con le pioggie di questi gg una "vecchietta" non andrebbe tenuta fuori...
 
e ci credo con sole e con le pioggie di questi gg una "vecchietta" non andrebbe tenuta fuori...
Eh no...ma di acqua e sole ne ha presi in questi ultimi mesi...ora si becca il meritato riposo...prima di tornare a fare "ciao ciao" negli specchietti retrovisori di tante altre auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che motore, un capolavoro