308 GTB Carburatori ( carter secco ) 1977 : è una delle prime con carrozzeria in acciao e cofano ant. in alluminio.
Dal 1975 al 1977 la 308 GTB era con carrozzeria in Vetroresina.
O.T. X Tibe : domattina Ti prometto che Ti mando quella mail x 75.....
ma quanto dovrei chiederti ?
Il suo valore di mercato sarà di 1000/1500 EUR , sono già almeno 5 anni che pago oltre 500,00 EUR di bollo senza usarla ....
Nel 1994 l'ho pagata 30 milioni delle vecchie Lire ed una guerra con mio padre perchè alla stessa cifra ,dato che era lui metteva i $$ voleva prendere una Mercedes 200 E .
Poi con tutto quello ci ho speso nella manutenzione (ordinaria) durante gli anni dovrei venderla ad una cifra assurda.
Ormai mi mancano "solo" i bolli del 2008-2009-2010 e poi va in esenzione con l'ASI e quindi penso che rimarrà dov'è ...
Poi mi ricorda ancora la guerra vinta coi miei per avere a 22 anni una macchina da 210 Cv e oltre 240 Km/h !!!!! che però ho guidato sempre con coscienza : mai un incidente , mai una multa ....forse sarà stata anche fortuna , ma penso di averci messo anche del mio.
come prima cosa se avessi preso un mercedes a questora eri in mercedesclub....e non t'avremmo neanche salutato (scherzo) e poi non vuol dire che se hai una macchina da 210 cv dei avere piu incidenti che avere una panda, quindi i tuoi sono state delle brave persone che non hanno ostacolato i tuoi gusti e che hanno avuto fiducia in te. Non venderla mai e poi mai, perche purtroppo chi acquista vede solo il lato economico e che non ha valore di mercato commettendo un grosso errore, oramai stringi i denti e tra un po avrai la tua bella agevolazione di storicità
Beh con altre 4 Alfa sarei stato comunque qui !!!
Intanto un'attestazione di storicità ce l'ho già ( vedi foto) e dovrei riuscire ad assicurarla con circa 130,00 Eur l'anno ....
Poi se riesco a sistemare delle cosine , ad Ottobre la faccio anche omologare al Riar e la aggiungo come 7° veicolo alla Polizza Sara Vintage con soli 9,50 EUR all'anno !!!