Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)
P.S. I teli copriauto dove li hai presi ? Costano tanto ?
Sono della Cover Car
Cover Car
Questa ditta è fornitore ufficiale del Gruppo FIAT , compresa Ferrari e fa i teli anche per le F1 del cavallino.
Inoltre fornisce anche la BMW, Mercedes, ecc.....dai un'occhiata al sito .
Il primo telo (quello della 164) l'avevo comprato nel 1994/95 direttamente alla concessionaria Alfa come accessorio originale , in quanto essendo loro fornitori dell'alfa non potevano darmelo direttamente scavalcando la casa costruttrice .
I prezzi variano dal modello , comunque si va dai 200 ai 250 EUR , poi a me fanno sempre un po' di sconto ....l'ultimo che ho preso della Spider del '98 è l'ottavo che prendo da loro , infatti ce l'ho anche per le 2 macchine che vedi scoperte in garage ed in più l'avevo anche per la Giulia berlina che ho venduto l'anno scorso.
Io di solito li ordino alle Fiere ( Imola o Padova) e poi me li portano alla Fiera successiva , non faccio mai fretta perchè me li faccio sempre personalizzare un po'.....
Tutti quelli Alfa hanno anche la scritta Alfa Romeo in corsivo sulle fiancate (vedi foto sotto) , quello per la Ritmo Cabrio invece è di colore azzurro ed ha sul cofano lo stemma FIAT degli anni '80 e sulle fiancate lo stemma Bertone e la relativa scritta , perchè questa macchina era costruita dalla Bertone appunto.
Ciao