Alfa 166 2,4JTDm - costo tagliando con sostituzione cinghia

Re: costi cinghia completo e tagliando completo

Sinceramente essendo un 3000 v6 non è male come prezzo...
 
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

Proprio ora ho ritirato la mia pantera dopo esecuzione tagliando ad 82000km (un pò anticipato):
filtro olio euro 12;
olio freni euro 11;
filtro gasolio euro 40;
manodopera 45,
per un totale di euro 108 (olio portato da me):decoccio:
 
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

Ciao AsGabry,
che tipo di olio usi?
 
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

Io come olio uso il selenia 5wr/40, ero tentato a cambiarlo con qualche altra marca (stessa gradazione) al prossimo tagliando. Come prezzi filtri sono più o meno uguali a quelli che compro io qua, la differenza e minima.
 
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

Io come olio uso il selenia 5wr/40, ero tentato a cambiarlo con qualche altra marca (stessa gradazione) al prossimo tagliando. Come prezzi filtri sono più o meno uguali a quelli che compro io qua, la differenza e minima.

Si penso che più o meno si allineino oramai....cmq non fissarti solo sul selenia prova anche altre marche!
 
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

Provero con il Bardal ne ho sentito parlare bene.
 
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

io sempr ho usato castrol.tra poco devo andare anche io a fare il tagliando.vediamo che prezo mi fano.ps il filtro aria e gasolio lo cambiato io.filtro gasolio 30euro filtro aria bmc 60 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

io sempr ho usato castrol.tra poco devo andare anche io a fare il tagliando.vediamo che prezo mi fano.ps il filtro aria e gasolio lo cambiato io.filtro gasolio 30euro filtro aria bmc 60 euro
Il bmc l'ho pagato 55 euro mentre il filtro gasolio di più!!!