Alfa 166 2,4JTDm - costo tagliando con sostituzione cinghia

Re: costi cinghia completo e tagliando completo

Ragazzi state attenti quando vi fate cambiare il filtro gasolio, le nostre 166 montano quello ad alta separazione d'acqua (costo circa 30 euro o poco più), alcuni meccanici invece vi possono montare il filtro tradizionale che è di dimensioni leggermente più ridodotte rispetto al nostro e se lo pagano per uno ad alta separazione.
 
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

io ho preso quelo a separazione d"aqua 30 euro
 
Re: costi cinghia completo e tagliando completo

Ragazzi state attenti quando vi fate cambiare il filtro gasolio, le nostre 166 montano quello ad alta separazione d'acqua (costo circa 30 euro o poco più), alcuni meccanici invece vi possono montare il filtro tradizionale che è di dimensioni leggermente più ridodotte rispetto al nostro e se lo pagano per uno ad alta separazione.

Spero che mi abbia messo quello:confused:, non lo sapevo grazie
 
166 2.4 - Jtd cinghia distribuzione a 130.000 km

ragazi volevo chiedervi un consiglio.quando un anno fa ho comprato la 166 aveva 89 mila km e sul coperchio in plastica dela distribuzione e segnato 69mila(qundo hano fato  la cinghia)sono andato poi dal mio mecanico e mi a confermato che la cinghia era cambiata da poco.adeso ho 130 mila km e pensavo di rifarla.cosa mi consigliate tropo presto?
 
re: Jtd cinghia distribuzione a 130.000 km

50k km... non sarebbero molti.
Ma se tu non sai né quanti anni abbia, né come sia stata fatta e, visti i km io sospetterei fosse stata fatta al risparmio, fosse la mia... in corrispondenza del prossimo lavoro (tagliando, frizione, etc.) la farei.

Se avessi delle fatture in mano, con tutti i pezzi cambiati, allora aspetterei ancora un po'.
 
re: Jtd cinghia distribuzione a 130.000 km

la machina e del 2006 e io lo comprata nel 2010 poi puo esere che e stata fata nel 2009 non credo sia tanto vechia.
 
re: Jtd cinghia distribuzione a 130.000 km

ragazi volevo chiedervi un consiglio.quando un anno fa ho comprato la 166 aveva 89 mila km e sul coperchio in plastica dela distribuzione e segnato 69mila(qundo hano fato  la cinghia)sono andato poi dal mio mecanico e mi a confermato che la cinghia era cambiata da poco.adeso ho 130 mila km e pensavo di rifarla.cosa mi consigliate tropo presto?
Ady secondo me è troppo presto! Mi pare che la diano per 100.000 ma io la farei tra i 150 e i 160000:)
 
Re: Jtd cinghia distribuzione a 130.000 km

Sembra presto, però se devi guidare con i dubbi sulla cinta allora cambiala e stai tranquillo
 
Re: Jtd cinghia distribuzione a 130.000 km

non e che ho dei dubi la casa madre dice 80-100 mila km (non sono sicuro)opure 4 anni quindi se e cambiata nel 2008-2009 non ha ancora 4 anni poi ovio dipende anche quanto km fai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Jtd cinghia distribuzione a 130.000 km

non e che ho dei dubi la casa madre dice 80-100 mila km (non sono sicuro)opure 4 anni quindi se e cambiata nel 2008-2009 non ha ancora 4 anni poi ovio dipende anche quanto km fai





Ma se la cinta che hanno messo non è originale io non mi fiderei tanto ad arivare al chilometraggio che dice la casa madre