Alfa 166 - Cerchi compatibili

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da germa, 17 Dicembre 2009.

  1. buongiorno a tutti! solo x aggiornamento: ancora è tutto in alto mare! la 166 è praticamente un mese che non la uso xke fra neve, pioggia, vento, ghiaccio ed altre beghe.....è sempre stata in garage al calduccio coperta come sempre.... adesso aspetto che si ristabilisca un pò il meteo per usarla e decidere di questi benedetti cerchi! nel frattempo ho riparlato con il Capofficina per via della mappatura che non mi piace (cioè è come se non ci fosse), dice che quello che ha fatto la mappatura gli ha detto che sono centraline "autoadattanti" :confused: (ma che roba è?!?!) e che quindi devo farci 400/500 km per vedere gli efffettivi benefici! io quei km lì ce li faccio in 6 mesi porca miseria!!! cmq appena riesco la uso un pò, poi dovranno fare una mappa "adeguata".... :auto003: ciao ciao! a presto! :)
     
  2. Ciao Luca belin ma non la usi mai l'auto! Si anche a me avevano detto che ci volevano 500 km ma già andava bene da subito, si deve solom assestare!!! Ma sfruttala un pò così verifiche se constati differenze oppure no....non lasciar passare troppo tempo:decoccio:
     
  3. :)io 500 km le facio in un wekend
     
  4. Infatti:) può capitare a volte che non la tocco per una settimana ma è raro:decoccio:
     
  5. Ciao a tutti, anche io quando ho fatto rimappare la mia alfona la prima volta non mi convinceva, malgrado i tanti chilometri percorsi per farla "assestare", quindi sono riandato e vi assicuro che la seconda mappatura (sempre riservando motore e turbina, visto l'età e km), la differenza si sentiva e come, piu' km facevo e piu' si svegliava,.............ora e' una bestia. Detto questo caro lucaben, fatti fare un altra mappatura, magari personalizzata.:):decoccio:
     
  6. ragazzi ieri sera prendo l'auto, ci giro un pò, poi inizio a sentire singhiozzare e un rumore dal motore come se avesse la tosse e quasi si spegnesse!!! non vi dico l'incazzatura!!!!!!!!!!!l'ho rinfilata in garage di corsa!! io spero che non si sia rovinato niente sulla 166, sennò rovino il meccanico!!! ancora devo andarci a sentire perché oggi non ho avuto tempo! spero che si risolva tutto per il meglio!! in effetti la mia 166 è del 2 genn 2004 e da allora c'ho fatto 24.800 km, raggiunti ieri sera! è sempre nuova.... anche l'interno odora sempre di nuovo!! ha le sospensioni ancora lucide come una macchina nuova! non ha mai preso l'acqua, se non quella quando la lavo, che poi ovviamente riasciugo, anche sotto!! in pratica è meglio che nuova la macchina....sono un pò maniaco....ahahahaah!! cmq incrociamo le dita che non sia successo niente con quel singhiozzare sennò altro che cambiare i cerchi....cambio la macchina!!! purtroppo! e sarà un lutto! :-(
     
  7. gabri io tutti li wekend mi faci intorno ai 500 km pensa che celo poco piu di 1 anno e ho fato 35 mila km
     
  8. Si tu ci fai più km di me!!!!
     
  9. Boh che stranno!!! Chissà che non sia qualcos'altro!!!! Speriamo che sia qualcosa di lieve!!! Attendo nuove:decoccio:
     
  10. io spero solo che sia la mappatura che quello mi ha fatto che fa schifo, xke se si è rovinato qualcosa dopo che lui ha fatto la mappa, lo strozzo!!!!! :Bash: io spero non si sia rovinata la pompa di iniezione!!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 166 vs 159 Curiosità - Informazioni Generali 1 Luglio 2019
Consigli per vendere alfa 166 Curiosità - Informazioni Generali 3 Luglio 2018
Elenco cerchi in lega originali Alfa 166 Curiosità - Informazioni Generali 22 Novembre 2015