ma non potevo lasciare l'iPhone ne baule quindi dovrei smontare mezza macchina per portare il jack avanti quindi? Ho smontato ics e ho collegato al posto del mini iso blu un altro mini iso sempre blu dal quale però escono rca rosso e bianco. Li ho fatti uscire dal cassetto sopra l'ics e ho collegato il rosso e bianco con jack all'iPhone, semplice no? Ma musica non fu :-( non so perché ma sentivo solo la base delle canzoni e la voce bassissima e distorta...a questo punto che ho fatto? Al bianco e rosso che uscivano dal mini iso essendo femmine ho collegato un altro cavo sempre con rosso e bianco ma con doppio maschio da un estremità del cavo e maschio dall'altra parte. In poche parole un maschio è andato alle femmine dietro l'ics,il doppio maschio mi è servito per collegare il cavo con jack per iphone e l'altra estremità del cavo l'ho portata nel cassetto porta oggetti dove gli ho collegato un piccolo amplificatore da meno di 10€ quindi cinese ;-) e gli ho dato corrente tramite presa accendisigari e finalmente musica fu!! Ora non mi resta che prendere la corrente dalla lampada del cassetto e portarla direttamente all'amplificatore così elimino il cavo dall'accendisigari e poi portare corrente nel portaoggetti sopra l'ics in modo da tenere in carica l'iPhone durante la navigazione o durante l'ascolto della musica o dei video ;-)