alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiuti

vincenzo159

Nuovo Alfista
8 Novembre 2012
12
0
1
Kn
Regione
Germany
Alfa
159
Motore
2,4 jdm
aiutatemi a trovare una soluzzione Grazie
lo portata in officina e mi hanno detto che il faro e rotto.pero io non lo vedo rotto ne dentro ne fuori
 
Ultima modifica:
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

aiutatemi a trovare una soluzzione Grazie
Se tu mi aiuti a trovare la mia bacchetta magica io ti riparo il faro.... :rolleyes:

Magari se dai qualche indizio è più facile aiutarti... hai controllato nulla?

:decoccio:
 
grazie se trovavo la bacchetta magica me lo riparavo da solo

funziona tutto tranne la luce abbagliante lato destro comunque grazie lo stesso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

funziona tutto tranne la luce abbagliante lato destro
Purtroppo non sapendo quali siano le tue conoscenze "elettriche" non è facile aiutarti...

La prima cosa da verificare è se i fusibili sono "buoni" e se arriva tensione al ballast.
Da qui in avanti è difficile "diagnosticare" se non andando per tentativi, ad esempio sostituendo la lampada di sinistra con quella non funzionante e fare la stessa cosa con i ballast...

Tieni presente che la tensione di scarica sulla lampada è molto elevata e può essere pericolosa perciò se non sai ciò che fai, evita di metterci mano.


:decoccio:
 
i fusibili sono tutti buoni ho controllato tutto putroppo non funziona

scusa l`xenon funziona e la lampada H7 che non funziona ho campiato lampade fusibili di tutto edi piu
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

scusa l`xenon funziona e la lampada H7 che non funziona ho campiato lampade fusibili di tutto edi piu
Se hai gli Xenon originali non hai lampade H7.... :confused:


:decoccio:
 
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

:)scusa e stato un errore mio l`anabbagliante e H7( luce lunga)
 
Ultima modifica:
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona

scusa e stato un errore mio l`anabbagliante e H7( luce lunga)

Se annabagliante sono H7, hai I fari alogeni e non Xenon.
Questo vuol dire che se hai lampadine Xenon, fanno parte di un kit illegale.

Puoi chiarire un po?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

scusami sono i fari originali alfa 166 luce normale xenon luce lunga lampada H7 non sono Bxenon. Quella che non funziona e la luce lunga (anabbagliante xenon. Abbagliante H7)
 
Ultima modifica: