alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiuti

Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona

Se sono fari Xenon, la mia lista mi dice che la lampadina "lunga" o annabagliante e HB3.

Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

Dunque La Lampadina Luce lunga e una H1

Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona

Dunque La Lampadina Luce lunga e una H1

Nei miei documenti

Annabagliante - D2S (xenon)
Abbagliante - HB3 (alogeno)
Fendinebbia - H1 (alogeno)

Smonta la lampadina e fai una foto.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

nell mio libretto di istruzzioni anabbaglianti -D2S xenon Abbagliante -H1. comunque il problema e che L`abbagliante non funziona lato Destro.Ho controllato Tutte le valvoline,e sono tutte intere. Ho campiato la Lampadina stessa cosa,Niente

Ultima modifica:

Tutte le valvoline,e sono tutte intere. Ho campiato la Lampadina stessa cosa,Niente
Dove sono le "valvoline" che hai controllato, nel vano motore?

:decoccio:

vano motore.sotto il cuscotto.dietro il cofano.mi sa che non ci capiamo,Allora mi ripeto,Alfa 166 Fari .funziona tutto tranne luce ABBAGLIANTE Lato destro,Ho :decoccio:campiato La lampadina Ugualmente niente da fare

vano motore.sotto il cuscotto.dietro il cofano.mi sa che non ci capiamo,Allora mi ripeto,Alfa 166 Fari .funziona tutto tranne luce ABBAGLIANTE Lato destro,
In effetti non è facile capirti... i fusibili sono nel vano motore, stop! Il cruscotto e altro non centrano.

Se non usi uno strumento idoneo (voltmetro) temo sia difficile uscirne...

Hai provato con una lampada "volante" a controllare se arriva corrente sul fusibile?

Ho provato La corrente ce ,Quello che non capisco e perche làbbagliante solo lato destro non funziona. A me mi anno detto che ci vuole il faro nuovo a me sempra impossibile che ci vuole il faro .:confused:

Ho provato La corrente ce ,Quello che non capisco e perche làbbagliante solo lato destro non funziona
Se sul fusibile (del faro DX) c'è corrente non rimane che la lampada o le connessioni... magari hai trovato un ricambio difettoso. :grinser002:

ne ho provate quattro ho cinque Lampade ugualmente niente da fare,sto faro mi sta fando esaurire, alla fine mi sa che la debbo portare in officina.:Bash:

X