alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiuti

Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona

Hai provato con strumento menzionato ^ se arriva la corrente al portalampadina nel faro?
 
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

nell porta lampadina non ce corrente.ecco perche mi sta fando uscire pazzo.:mad: mi sa che debbo prendermi un po di tempo smontare il faro e controllare il filo che va alla lampadina,non e che e rotto a qualche parte
 
Ultima modifica:
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona

nell porta lampadina non ce corrente.ecco perche mi sta fando uscire pazzo.:mad: mi sa che debbo prendermi un po di tempo smontare il faro e controllare il filo che va alla lampadina,non e che e rotto a qualche parte

Prima di smontare il faro, fa sicuro che la corrente arriva fino al cablaggio che entra nel retro del faro.
 
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

làvevo pensato pure io di controllare la stecca dietro il faro.ed e quello che faro ,vediamo se viene fuori qualcosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 166 faro destro xenon luce abbagliante non funziona grazie per gli aiut

làvevo pensato pure io di controllare la stecca dietro il faro.ed e quello che faro ,vediamo se viene fuori qualcosa
io ho lo stesso problema forse è la centralina sotto il faro? qualcuno può aiutarmi?