alfa 166 jtd

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
43
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti
mi sono iscritto da poco,vorrei sapere da tutti voi che possedete una 166 come va e come consuma,dovrei acquistarne una o il 2.4 da 150 cv o forse il restiling da 175 sono entrambe belle ma danno cosi tanti problemi come si sente in giro?
ho avuto una 164 e una 156 entrambe diesel e sono state veramente molto belle e resistenti la 164 con 300.000 km 3 13 anni di vita,vorrei fare la stessa cosa con la 166 voi che dite?
grazie in anticipo
 
ciao a tutti
mi sono iscritto da poco,vorrei sapere da tutti voi che possedete una 166 come va e come consuma,dovrei acquistarne una o il 2.4 da 150 cv o forse il restiling da 175 sono entrambe belle ma danno cosi tanti problemi come si sente in giro?
ho avuto una 164 e una 156 entrambe diesel e sono state veramente molto belle e resistenti la 164 con 300.000 km 3 13 anni di vita,vorrei fare la stessa cosa con la 166 voi che dite?
grazie in anticipo
Ciao se posso darti un consiglio, visto il peso della vettura, ti direi di trovare l'ultima versione da 175 cv! Con prestazioni nettamente più elevate consuma veramente poco ed è scattante. Anche io la mia l'ho acquistata usata e sino ad ora non mi ha dato veramente nessun problema, ovviamente ci vuole un pizzico di fortuna ma se la stai cercando fai una selezione molto accurata! Ti darà tante soddiszazioni stanne certo:decoccio:
 
io ho la 185 cv rimappata a 220 cv (testata sul banco prova),un missile,problemi zero
comunque ,compra il restyling,vanno bene consumano poco e sono piu belle delle precedenti
 
salve
io ho una 2.4 jtd 140 cv, i consumi sono contenuti perchè ho tollto le gomme 215 16 ed inserite quelle prescitte sul libretto le 205 con un pieno in autostrada supero 900 km quasi 15 km a 120 130 km/h e l'auto pesa 1450kg a vuoto, il frutto di bona manutenzione.
 
io ho una 2.4 mjtd da 175 e va che e' una bomba e non consuma neanche poi piu' di tanto,,la marea 19 jtd che avevo prima consumava di piu' ed andava di meno,

Per Cbr,,l'hai portata a 220 cv ? e come hai fatto? rimappatura della centralina e modifica impianto di scarico ?
 
io ho la 185 cv rimappata a 220 cv (testata sul banco prova),un missile,problemi zero
comunque ,compra il restyling,vanno bene consumano poco e sono piu belle delle precedenti
Perchè non metti qualche foto nel garage del forum....così la vediamo?:decoccio:
 
non sara' capace di leggere:eek:,oppure avra' inventato una balla da 220cv:D

ciao :decoccio:

quando passero' in Liguria passo a trovarti :decoccio::D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto