Alfa 169 [progetto 941]

salve ragazzi!!..sono nuovo su questo club Alfista...ma vorrei fare una domanda...c'è qualcuno ke sa qualcosa di più preciso sulla futura 169??ho girato migliaia di siti, ma tutti ripetono le stesse cose..se c'è qualcuno che sa qualcosa in più sulla futura Ammiraglia Alfa, gliene sarei grato!!:decoccio:
 
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ANTEPRIME: AUTO SPY: LA NUOVA AMMIRAGLIA ALFA
Il progetto è stato “congelato. Ipotizzato l’impiego di una meccanica derivata dalla Jaguar XF, ma adotterà quella della Chrysler 300C.


L'ammiraglia Alfa è ancora in frigorifero, in sintonia con l'attuale stagione.
L'ambizioso progetto al quale designer del Centro Stile Alfa Romeo hanno lavorato per anni, pareva vicino a un traguardo concreto.
La sua nascita era già stata annunciata ufficialmente per il 2010.
Ora però il progetto è stato “congelato”, per puntare sulla Giulia, erede della 159.
Per l’ammiraglia Alfa, che si annunciava affascinante, come vedete nell'anticipazione di Lorenzo Preti di Graphicar, era stato ipotizzato l’impiego di una meccanica derivata dallo stesso progetto della Jaguar XF, ma se nascerà adotterà probabilmente il telaio della Chrysler 300C e sarà costruita in America.

da Auto.it
 
Aho ma che succede? In questi giorni sono usciti rendering della Giulia, 169 e Kamal tutte con lo stesso muso! C'è altro? E' bello ma già mi ha rotto...ahaha!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto