Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

quoto io guidavo un 1.7 quadrifoglio verde a carburatori versione come la mia.. e consuma impressionatamente.. per il resto il 1.3 non ho potuto fare a meno di venderlo.. quando ti accorgi che un alfa deve essere posteriore.. meglio cambiare no?

E se invece di continuarlo lo fermiamo sto OT non è meglio? ;) Meglio cambiare no? (lo so non sono sexy come la Hilton... Ma vi pigliate quello che passa il convento).

Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

Avevo detto fine ot.. poi l' hanno continuato.. sapevo che poi il pitbull ci sbranava.. poi sempre a me..

- Informazione Pubblicitaria -
AhAhAh E dire che sono stato "soft" nell'intervento! Mica ce l'ho con te, dicevo a tutti ;) Ho ripreso la tua battuta perchè mi piaceva. Tornando a noi, altre foto? Sta 75 è perfetta, è un piacere guardarla...

pitbull...non ti preoccupare per gli OT...autorizzo e non mi dispiace affatto che i discorsi spaziano a più argomentazioni

AhAhAh E dire che sono stato "soft" nell'intervento! Mica ce l'ho con te, dicevo a tutti ;) Ho ripreso la tua battuta perchè mi piaceva. Tornando a noi, altre foto? Sta 75 è perfetta, è un piacere guardarla...

no problem Pit.. siamo amici no? e oltretutto siamo Alfissimi, per quanto riguarda la 75.. qui siamo nel garage di una 33 sei andato tu in OT adesso.. ah ah scherso ma se clicchi sul primo link qui in basso tra i miei ci sono altre foto ed anche un video.. grazie dei complimenti Pitbull sei Mitico!

pitbull...non ti preoccupare per gli OT...autorizzo e non mi dispiace affatto che i discorsi spaziano a più argomentazioni

Lo so, ad alcuni fa piacere, ma da regolamento ogni tanto devo intervenire e rompervi le scatole... ;)

no problem Pit.. siamo amici no? e oltretutto siamo Alfissimi, per quanto riguarda la 75.. qui siamo nel garage di una 33 sei andato tu in OT adesso.. ah ah scherso ma se clicchi sul primo link qui in basso tra i miei ci sono altre foto ed anche un video.. grazie dei complimenti Pitbull sei Mitico!

Orca miseria... Avete mescolato così bene il tutto che non ho capito più una cippa... Chiedo venia :rolleyes:

Solo il fatto che il mio nik è trentatre ed ho una settantacinque.. oh gente siamo riusciti a far fare l' ot anche al moderatore.. non ti preoccupare Pitbull.. è normale la passione per l' alfa ci spinge a parlare di diversi argomenti in sincronia ma è lo stesso a cuor non si comanda

fine ot

welà aggiornamento...ho rimediato 3 strumenti VDO da un Audi 80 (stupendi)...precisamente voltmetro...pressione olio e temperatura olio...a breve prendo raccordo filtro olio con relative sonde e monto il tutto...

eccoci agli inizi degli upgrade semi-tuninghistici...tempo fa ho preso 3 strumenti VDO di un'Audi 80...volmetro,prex olio, temp olio....solo che sono a retroilluminazione rosso...bhè ho smontato il tutto e carteggiato il retro del fondino che era patinato rosso...adesso l'illuminazione è bianca ma presto arriveranno delle lampadine T5 a led verde e il gioco è fatto....

qualche foto...

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X