Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

io avevo montato uno sparco a calice, data la mia stazza ho spostato le guide del sedile indietro, e il volante era n po' lontano, non male come tipo di volante...ma anche i devioluci era lontano! :mad:

Cmq concordo sul fatto che il tuning pesante snaturi le auto in genere!

su questi modelli poi il tuning è reato.. la 33 mi manca!

Si il pugno era solo una cosa per sottolineare che fa molto mercedes
ma ci mancherebbe che tu montassi quello che tì dice il pubblico!

Continua così che vai bene!

- Informazione Pubblicitaria -
bhè guarda...la prossima volta si esplicito...perchè da "un pugno nello stomaco" a "fa molto mercedes" ce ne passa...

Mercedes.. è piu offensivo per un Alfa.. meglio pugno nello stomaco..

Dai ragazzi, non perdiamoci su queste quisquilie :D Torniamo a questa bellissima 33 e rendiamole onore... Altri lavori effettuati? Nuove foto? Dai che siam curiosi! ;)

bhè ultimamente ho cambiato ammortizzatori (monroe sensatrac a gas) kit frizione (valeo originale) e una bella revisionata al cambio che qualche sincro stava per abbandonarmi...la macchina è irriconoscibile...ora però sarebbero da cambiare i silent block...la cosa è fattibile...solo che i migliori (Powerflex) costano una mezza tomboletta...sopra le 300 euro...vedremo Santa Claus cosa porta quest'anno... :D:rolleyes::cool:;)

il cambio è un difetto di tutte le 33.. sicuramente però il lavoro che ci hai fatto fare tu l' ha aggiornato e andrà sicuramente meglio di prima senza ri causare in futuro grossi problemi.. mi ero informato per farlo anche io questo lavoro.. ma già dovevo ri fare il motore e la spesa era 2000 euro quindi lasciai perdere cambiai soltanto la frizione.. quanto hai speso per il cambio?

mha sinceramente ancora devo andare a pagare...vedremo...

X