celicared
Utente Cancellato
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM
le opzioni sono due:
ELECOLIT 230
Flaconcino cc. 3 è una Vernice acrilica antiossidante a base di rame, conduttrice di elettricità. Ideale per la riparazione di circuiti o di lunotti termici delle auto. Ottimo anche per creare nuove piste su circuiti stampati.
oppure vendono delle resistenze adesive da rimpiazzare quella danneggiata
grazie celica prendo nota...
Si,nn avrei saputo dire di meglio(celicared sei sempre informatissimo!)cmq io ti consiglio la vernice acrilica antiossidante a base di rame,semplice e veloce!fammi sapere!Buon Natale Alfisti!!!
- Informazione Pubblicitaria -
buon Natale a tutti e grazie per le info
Salve ragazzi,i lavori sulla 33 sono quasi terminati,oggi sono andato a cambiare le pasticche, visto che il mio fornitore le ha sbagliate!
,venerdì le monto!poi ho montato la radio sulla 33 (gentilmente rubata dalla macchina di mio padre,visto che l'ha cambiata da poco):smiley_001:
forse è troppo tecnologica per la 33.:blink:.!Buon anno Alfisti
Mica male lo stero, Auguri di buon anno!e augurissimi per i 21 anni delle nostre gemelle 33..
Dev'essere una goduria guidare la 33 con quel volante Momo
L'autoradio è un po tanto tecnologica ma ci stà. Complimenti
Si,in effetti lo stereo è troppo tecnologico,visti gli anni della 33!Però quando te lo regalano è sempre ben accetto
!Cmq con o senza il volante della momo la 33 è sempre un piacere guidarla:cool001:!i lavori sulla 33 sono terminati,ricapitolando:
-dischi Tarox g88
-pasticche TSW
-olio cambio 100%sintetico
-olio motore Selenia
-pompa benzina
-relativi filtri(olio,benzina ecc)
Posto un pò di fotine:
-Il disco originale
-Il mozzo ruota
-Il nuovo disco
-Quello che rimaneva delle pasticche originali
La macchina risponde bene in frenata(sempre avendo fatto un ottimo rodaggio)poi vedere che dal cerchio spunta quel disco bafato è splendido!:grinser005:
:decoccio:Ciao Simone 33
ma a me piace di piu al naturale.. come accessorio mi sembra troppo moderno rispetto al modello io non l' avrei montato.. spero che tu non abbia bucato il cruscotto..