Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

potrebbe dipendere anche dall'alternatore??:confused::confused:?

Si dipende dall'alternatore! Anche la mia ha lo stesso identico problema!

capito!bè ora ho sostituito la batteria con una Varta da 52ah(la mia aveva 5 anni ed era pressoche andata)quando ho montato la batteria l'ho misurata con il tester e mi dava 12.1volt.poi il giorno dopo,dopo una bel giretto l'ho misurato e mi dava 13.47volt!quindi penso che l'alternatore carichi!ma in condizioni normali quanto dovrebbe caricare???ho letto su di un altra discussione che dovrebbe ssere intorno ai 13.78volt,è così?Cmq la spia della batteria si accende solo con i tergi cristalli,con le luci e il riscaldamento no!

- Informazione Pubblicitaria -

la spia un po si accende anche a me col tergi acceso ma la luce della spia rimane debole non è accesa totalmente...

Si anche a me rimane debbole.Non si accende mai!

non so che possa essere però a me prima di rifare il motore mi fschiava la cinghia dei servizi poi il meccanico me l' ha strinta e non fischiava ora ha ricominciato un po... che dipenda da quello?

quando la cinghia slitta, non da il giusto movimento allalternatore...
a me una volta mi si ruppe la cinghia servizi mentre camminavo, me ne sono accorto in tempo perche si è accesa la spia della batteria....

è si lo immaginavo grazie

la registrazione della cinghia posso farla io???oppure sarebbe megio un meccanico??

meglio un meccanico almeno sa il fatto suo

X