Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

tu sei crudele a pubblicare certe foto a noi alfisti...

Non sono crudele............io stò peggio di voi che avete visto soltato le foto,io le ho viste dal vivo le ho potute toccare,ammirare,ma non le posso salvare.......Hanno davvero tanto potenziale e sono state buttate lì,anche se sono come nuove,molte non hanno nemmeno tanti chilometri.Tante volte mi chiedo se queste norme anti inquinamento servano davvero a qualcosa visto che le macchine inquinano solo il 3% del totale!A me spiace davvero tanto per quella 75 2.0 ts(quella bianca),magari fosse stata la mia

Sigh sigh

- Informazione Pubblicitaria -

Eh a chi lo dici,mi piange il cuore ogni volta che le vedo....secondo te nos,le pinze della 146/145 si possono monatre sulla 33???

ma se li vuoi montare si fa tutto...solo che devi vedere prima l'offset dei dischi che andrai a montare e nel caso fare un mini distanziale per portarli in asse con la pinza...poi sicuramente devi fare un supporto pinza da zero che si va ad agganciare sul mozzo originale per poter mettere la pinza diversa...un bel lavorone direi

avendo montato la pinza del fiat coupè... penso che quelle della 145/146 proprio non dovresti aver problemi di adattamento :)

Ultima modifica da un moderatore:

Dici???ma l'attaco della pinza al mozzo della tua 33 1.7 e della mia sono uguali???

Bel mezzo.. e.. ereditiero fortunatoo! :D ti invidio :D :decoccio:

Grazie Anto145,non puoi immaginare che emozione portarla la prima volta..........la notte non ho dormito

Due chicche,le .: Foto :. della mia alfa romeo 33 nella neve(è un eufemismo:D)
SNC00196.jpg

SNC00195.jpg

X