Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

Ho trovato i sedili,per 140 euro,si può fare.......................... 59d2_1.jpg...............che ne dite di questi sedili della momo?:eclipsee_Victoria:

lo schienale sembra da rally è regolabile? ma pero non ha molto contenimento sulla seduta. sembra.. Belli pero Simo sembrerebbero troppo appariscenti sulla tre tre... poi vedi te io cercherei ancora....

Si sono reclinabili,la seduta c'è,e non è niente male....anzi!!!!ora vedo cosa fare......

- Informazione Pubblicitaria -

I sedili li ho presi,sono arrivati ieri alle 2,30,che spettacolo............sono troppo belli e comodi!!!

Bene!ma stona un po cn il colore dei sedili dietro hai pensato a cosa studiare? il davanti però ora è bello sportivo!! te hai la moquette nera.. io ho la moquette bejie sarebbe un pugno nell' occhio! semmai se trovassi i sedili della quadrifoglio verde monterei quelli e magari anche la moquette rossa.. ..a trovarla.. però magari a quei mercatini che ti ho detto.. con pazienza ieri ero ad un raduno del registro Atobianchi con l' A 112.. ho saputo che la mostra scambio a Padova si chiama "auto moto retrò" (puoi cercare su internet) è quello piu grande e c' è ad Ottobre, io ci vado..

Già,non ci stanno male,anzi!con la moquet nera è da paura,per i sedili dietro,conto di farli rifoderare dello stesso materiale!ora vado a dare un occhiata al sito!Grazie per i consigli........poi la tua 33?????

non si sa ancora niente è sempre li dove l' ho lasciata io...

Sembra il titolo di una canzone!spero che torni presto nelle tue mani!Fammi sapere

spero anche io te lo garantisco non potermene prendere cura mi fa stare in ansia.. però il meccanico ha parecchio lavoro in questo momento e poco posto in officina ed io aime sto aspettando con impazienza ma non ci posso fare niente a piedi non sono ho l' a 112 l' unica cosa che mi preoccupa sono le intemperie che possono rovinare la carozzeria stando all esterno poco prima di portarla dal meccanico l ' avevo aimè strusciata sul passaruota post. e ora sta incominciando ad arrugginire..........

uhhhhhhhhhhhh......brutta botta?spero niente di grave!sai anche sulla mia 33 c'è una strusciata sul passaruota destro.................ricordo di mia zia che usciva dal box :mad: :mad: :mad: :mad: ce la vi,capita purtroppo.........spero che torni presto trà le tue mani!io invece stò seriamente pensando di rifare completamente lo scarico,dai colletori fino al centrale(il terminale già l'ho preso) della CSC,non è per niete male!

X