Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

io al mio sfascio ne ho 2 di 33 terza serie entrambe con il 1.3!dimmi cos'è che ti serve,se mai ti posso dare una mano,per salvare una 33 questo e altro.......
 
bravo Simo... ma come invidio il tuo sfascio! è un supermercato!
 
Grazie Trentatre,ma per salvare un alfa questo e altro!Bè per me è come un negozio di giocattoli!cmq appena puoi Blackangel mandami le foto così vedo cosa si può fare!
 
ok, intanto se puoi, informati su quanto vogliono per proiettori anteriori e fanalini posteriori, previo accertamento del loro stato (dei primi, non mi interessano le frecce).. a breve ti mando la foto del tubo.
ah, ovviamente se la cosa va in porto, non mi dimenticherò della tua fetta di torta ;)
 
tranquillo non è problema,pur di salvare la tua alfa dallo sfascio...allora proiettori anteriori,posteriori e il fantomatico tubo(per il tubo non credo ci siano problemi,posso prenderlo senza spese,per i proiettori ti faccio delle foto e mi dici se ti garbano!)
 
tranquillo non è problema,pur di salvare la tua alfa dallo sfascio...allora proiettori anteriori,posteriori e il fantomatico tubo(per il tubo non credo ci siano problemi,posso prenderlo senza spese,per i proiettori ti faccio delle foto e mi dici se ti garbano!)


no tranquillo.. allo sfascio non ci finirà mai..
sarebbe un regalo per i demolitori!!
era uno sfogo e mai e poi mai potrei darla via.. è come un rapporto con la propria fidanzata..
mi da soddisfazioni, mi fa anche molto arrabbiare..ma quando giro la chiave mi passa tutto :D :D :D
 
Quello è normale...ogni tanto fanno i capricci però se gli compri il giocattolo nuovo per un pò non rompono i ********!ahaha....cmq ti ho mandato la mia mail,quando le hai mandami le foto!Mi spiace vedere quelle povere 33(e 75)buttate lì,a prendere acqua(molte hanno meno di 100000km e sono integre)........hanno ancora del potenziale e se può servire a te (ma anche a me è ovvio) x sistemare la tua ancora meglio!
 
Ultima modifica da un moderatore:
mille grazie.. ho aggiunto il contatto
ti faccio sapere presto!
 
trovato!!
tubo immissione codice 60525407 insieme al tubo flessibile di gomma che si collega al serbatoio!!
ora devo solo consumare la benzina e far installare quello nuovo ;)
ah simone, tienimi comunque aggiornato sui proiettori e quella roba li, ok?
grazie a tutti ed a presto!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok,allora ti faccio sapere solo per i fanali!quanto l'hai pagato???