Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

io al mio sfascio ne ho 2 di 33 terza serie entrambe con il 1.3!dimmi cos'è che ti serve,se mai ti posso dare una mano,per salvare una 33 questo e altro.......

Grazie Trentatre,ma per salvare un alfa questo e altro!Bè per me è come un negozio di giocattoli!cmq appena puoi Blackangel mandami le foto così vedo cosa si può fare!

ok, intanto se puoi, informati su quanto vogliono per proiettori anteriori e fanalini posteriori, previo accertamento del loro stato (dei primi, non mi interessano le frecce).. a breve ti mando la foto del tubo.
ah, ovviamente se la cosa va in porto, non mi dimenticherò della tua fetta di torta ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tranquillo non è problema,pur di salvare la tua alfa dallo sfascio...allora proiettori anteriori,posteriori e il fantomatico tubo(per il tubo non credo ci siano problemi,posso prenderlo senza spese,per i proiettori ti faccio delle foto e mi dici se ti garbano!)

tranquillo non è problema,pur di salvare la tua alfa dallo sfascio...allora proiettori anteriori,posteriori e il fantomatico tubo(per il tubo non credo ci siano problemi,posso prenderlo senza spese,per i proiettori ti faccio delle foto e mi dici se ti garbano!)

no tranquillo.. allo sfascio non ci finirà mai..
sarebbe un regalo per i demolitori!!
era uno sfogo e mai e poi mai potrei darla via.. è come un rapporto con la propria fidanzata..
mi da soddisfazioni, mi fa anche molto arrabbiare..ma quando giro la chiave mi passa tutto :D :D :D

Quello è normale...ogni tanto fanno i capricci però se gli compri il giocattolo nuovo per un pò non rompono i ********!ahaha....cmq ti ho mandato la mia mail,quando le hai mandami le foto!Mi spiace vedere quelle povere 33(e 75)buttate lì,a prendere acqua(molte hanno meno di 100000km e sono integre)........hanno ancora del potenziale e se può servire a te (ma anche a me è ovvio) x sistemare la tua ancora meglio!

Ultima modifica da un moderatore:
trovato!!
tubo immissione codice 60525407 insieme al tubo flessibile di gomma che si collega al serbatoio!!
ora devo solo consumare la benzina e far installare quello nuovo ;)
ah simone, tienimi comunque aggiornato sui proiettori e quella roba li, ok?
grazie a tutti ed a presto!! :D