Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

mannaggia...non si riesce a trovare qualche tubetto da riadattare
 
adattarci un tubo.. oppure guardare ad uno sfattino se c' è una 33... non venderla la tre tre.. oppure sostituiscila ma con un altra bella alfa.. come ho fatto io..
 
sono inca***to da non avere idea di quanto lo sia!!!! : dannaz :

ma dico io..si può? ho rigirato gli sfasci e mi deridono in faccia, come se stessi chiedendo pezzi di una montreal, i ricambisti giustamente mi dicono che sono ricambi originali : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
lo fanno apposta, maledetti bast**** volete che io mi rassegni e cambi l'auto? tièèè!!! :aktion086:
scusate lo sfogo ma sono cose che io non concepisco..vedo in giro un sacco di 500 anni 60, di uno e di panda e di ricambi ne vengono buttati in faccia a palate se solo si prova a chiedere..e sulla mia devo rivolgermi a cristo santo per avere un tubo di me***
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
della 500 anni sessanta infatti i ricambi di qualsiasi tipo vengono ri prodotti a nuovo..
 
ma di 33 ce ne sono ancora tante in giro.. di certo non sarà il cinquino ma è una di quelle poche auto rognose nei ricambi e non capisco il motivo
 
ma secondo me è proprio un problema della tua zona....io per la mia 2° seria e carburatore ho trovato di tutto e di più dai ricambisti...a parte il filtro dell'aria rotondo che mi sono dovuto sbattere un pò di più ma l'ho trovato...mi dispiace
 
ma quella imola da cui hai smontato gli interni? poi hai anche da poco montati questi interni.. dalla imola puoi smontare la parte che ti serve..
 
la imola che avevo ora non è altro che un cubo 1m x 1m x 1m :D
gli interni erano molto marci, mi sono solo pentito di non aver tirato via centralina e fanaleria posteriore in buono stato.. non voglio manco pensarci :(
il mio problema sta nel trovare ricambi tipo tubi di plastica serbatoio, candele (si fatica sempre di più), e qualcos'altro..
vedete ora? per un tubo di plastica sto facendo chiamate in tutto il mondo..sono certo che alla fine il ricambio verrà fuori (me lo auguro!!) ma nel frattempo mi sta creando un grande disagio
 
per le candele ci sono le bosh che copiano le lodge e sono uguali..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la 33 ci sono anche le NGK BP6ES!!! si trovano facilmente, sono di qualita' accertata e si utilizzano sulle Alfa ormai da qualche anno senza il minimo inconveniente.