Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

Ciao complimenti per il restauro veramente carina, la privilege se non erro era una versione "di lusso" vero??
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

Beh in quel periodo si...per quel che so io la privilege ha di serie i 2 vetri elettrici anteriori, la chiusura centralizzata con telecomando, un autoradio clarion e 4 altoparlanti(sostituito con un alpine cd MP3 e altrettanti 4 altoparlanti nuovi + potenti + nuovi tweetle nelle predisposizioni), il tettuccio apribile e il servosterzo...l'interno è il solito tessuto in alcantara verde vomito :D

imola, io sono il secondo proprietario..il primo era un amico di famiglia che l'ha comprata nuova nel '93...anche lui molto preciso nel mantenere l'auto in ottime condizioni...purtoppo morì nel 2001..fu utilizzata dalle sue figlie per qualche mese, (ecco come si spiegano le strisciate di colonna sulle fiancate e le varie ammaccature citate nella sua presentazione XD ) e poi fu abbandonata nel box fino a quando la riportammo alla luce...
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

...e ovviamente grazie a tutti per i complimenti ;)
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

è un piacere fare i complimenti quando si trova un alfista con tanta passione e a magior ragione per un modello che trovare in perfette condizioni è assai raro tranne quelle del club ovviamente
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

per i suoi 215.000 km è in perfetta forma.. complimenti:)
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

Di nuovo grazie...
sono commosso :D
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

bleck se ti diciamo qualcosa non è per adularti,è xkè sia la macchina che te ve lo meritate in pieno...poi tanta passione va premiata!
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

Grazie ilConte..a parte mio zio appassionato, non avevo mai ricevuto complimenti da nessuno per le condizioni di mantenimento della mia 33...
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

purtroppo non tutti sanno che significa avere la passione x le macchine!!!!non immagini quanti mi hanno preso x pazzo e x culo sia quando l'ho comprata ché quando ho iniziato a dire di volerla sistemare...a volte i commetni mi bloccano ma so che sistemarla è quello che ho sempre voluto,farla come la volevo io fin dal primo momento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

Salve signori ho lo stesso problema sto acquistando una 33 imola con 100.000 km ad un prezzo favoloso, però molti mi sconsigliano di comprarla perchè è vecchia e bla bla bla, ora io vedo che molti di voi hanno portato e tengono tuttora la propia 33 anche se è arrivata ai quasi 200.000 km beh allora se mi restano ancora 100.000 km da godermi penso propio che lo faro assolutamente XD..Avevo una mezza idea di metterla a metano...eresia?? alla fine posso anche tenerla a benzina quando voglio...divertirmi..Magari per qualche viaggietto il risparmio non mi faceva male .. Non so ditemi voi. Vi farò presto avere foto di miglioramenti ecc ..GRAZIE A TUTTI