Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

Che splendore, sembra nuova, complimenti per la tua bellissima 33:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

grazie mille alfu156 ^^
 
Re: Alfa Romeo 33 - 1.3 I.E. - Privilege - Grigio scuro - 1993 - Ba.

Dimenticavo la ciliegina sulla torta
:cool:
 

Allegati

  • PIC_0005.JPG
    PIC_0005.JPG
    107.1 KB · Visualizzazioni: 218
STUPENDA!!!!!!!
Mi viene da piangere a vedere quegli interni... non sai quanto tempo ci ho passato dentro la 33 3^serie....
rivedere anche il fondoscala del 1.3 fa un certo effetto visto che la velocità massima era di 176,3 (mi sembra)...
pensavo che il 1.3 fosse ormai una rarità.... tu puoi testimoniare che è una bomba a orologeria......
 
infatti..io di alfa ne ho guidate tantissime..
ma di 33 solo la mia..non oso immaginare che potenza possa scaricare un 1.5 o un 1.7 !!!

fino a poco fa ero molto perplesso: rifarla o no? poi pensandoci:
tutto ciò che sta sotto il vano motore --> rifatto
gomme ammortizzatori e testine ---> rifatte
scatola servo sterzo ---> rifatto
ritocchi qui e la ---> rifatti
motorino avviamento ---> rifatto

e allora... manca la ciliegina sulla torta..dovrebbe durarmi altri 10 anni come minimo :D
entro i primi mesi dell'anno prossimo la 33 vivrà una seconda rinascita con il ripristino totale della carrozzeria e guarnizioni e piccoli ritocchi all'interno ^^
non vedo l'ora..!!

ah giuliettaro: purtroppo ho dovuto acquistare dei coprisedili perchè l'alcantara col tempo ha assunto un colore inguardabile..per il momento ci ho messo una toppa, ma spero presto di poter rifare anche quelli..su youtube ho postato 2 video: niente di che, ma si percepisce il sound..
ecco i link:
YouTube - Alfa Romeo 33 1.3 I.E RPM
YouTube - Alfa Romeo 33 1.3 I.E cold start
 
Era tanto che non sentivo il rombo!!!! mi hai fatto vivere un'emozione che stavo dimenticando....
Che interni ha la tua? cioè l'allestimento.....
Anche quella che avevamo noi apparte la carrozzeria era completamente nuova ma a causa della finanziaria contro gli euro zero e uno, ha dovuto lasciar posto a un altrettanto splendida gtv....
 
che intendi precisamente? la mia ha gli interni in alcantara di color verde vomito :D
se non erro la versione privilege è stata prodotta in serie limitata per un anno dal 93 al 94.. ha di serie vetri elettrici, servosterzo, chiusura centralizzata con antifurto, tettuccio apribile, autoradio clarion con 4 altoparlanti e, come detto prima, interni in alcantara.
 
il rombo del 33 inconfondibile...w il motore a cilindri contrappostiiii w il boxer:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' davvero molto bella, anche quel colore le stà benissimo, complimenti anche per il considerevole chilometraggio.