Alfa 33 - 1.3 IE - L Rosso 146 - 1992 - MO

Boxer33.mo

Alfista principiante
29 Dicembre 2008
59
1
9
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
33
Motore
1.3 IE L
Dopo essermi presentato è giunto il momento di presentare anche lei, la mia 33 1.3 IE L del 1992; la macchina è esente da qualsiasi tipo di modifica, a parte il trattamento speciale che il meccanico le fece tempo fa per il serbatoio, a causa di un simpaticissimo benzinaio che allungò la benzina con l'acqua, per il resto è come uscita di fabbrica, anche gli interventi di riparazione sono sempre stati effettuati secondo l'originalità del modello.
Il colore è bordeaux metallizzato, subito quando ero piccolo non mi piaceva questa colorazione (ero ancora troppo abituato al beige banana dell'Alfasud...) ma con il tempo l'ho digerito sempre di più fino a farmelo piacere, infatti credo che sulla 33 questo bordeaux ci stia a pennello, inoltre devo ringraziare proprio questo colore che mi ha fatto desistere da tentativi di tuning sulla 33 :D

placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

Complimenti Boxer33.mo,veramnete ben tenuta la tua 33!il colore è molto originale,nn ne ho mai visto una così dalle mie parti!Benvenuto nel Club!Ancora complimenti!
Ciao Simone 33
 
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

ciao..complimenti per la fantastica 33.....io ti sconsiglio il tuning,ma 4 cerchi in lega non guasterebbero..;-)
 
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

Semplicemente stupenda..!!
 
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

Grazie per i complimenti, avevo pensato di metterci i cerchi della versione Imola, ma poi ci ho ripensato perchè avendo i paraurti neri anche quattro cerchi in lega sportivi secondo me sfigurerebbero, anche per questo ho deciso di lasciarla completamente originale, addirittura non gli ho mai cambiato neppure i fendinebbia che sono gialli...
Preferisco che rimanga una testimone del suo tempo .:blink:.
 
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

Io sono con te anch' io sono per l' impeccabile originalità anche io ho le Borchie di plastica originali le ho ricomprate nuove poco tempo fa e sulla mia tengo anche lo stereo optional della casa nell' 88 uno Sharp a cassetta comprese le casse marchiate Alfa Romeo e l' antenna adesiva.. e ho pure i fendinebbioni optional.. che però trovo anche un minimo antiestetici e appesantiscono un po linea originale della mia 33 infatti penzavo quasi di rimuoverli solo che mi mancano i tappi sulle sedi dei fendinebbia sul paraurti. Complimenti per la tua 33 il colore è molto bello qui a Lucca c' e n' è una uguale alla tua coi cerchi in lega a stella ci stanno molto bene.. comunque Benvenuto nel forum e Buon 2009 che tra l' altro è anniversario dell' Alfa Romeo.
 
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

Esattamente come la mia prima Alfa! Stesso modello e colore...complimentissimi! ...la mia morì a 330mila km...senza alcun intervento se non il tagliando classico...che Alfa!
 
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

Grazie anche a te per i complimenti.
Ma come mai la tua ti lasciò? Rottamazione dovuta al chilometraggio elevato oppure un qualche cedimento?
 
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

se volete ho tra "le mani" una 33 1.3 V bianca in regalo.
distribuzione,scarico e intero impianto frenante nuovo frizione alla frutta ed è ferma da 2 anni.mai avuto incidenti e ha l'impianto a gas.
se non se la prende nessuno va in demolizione.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 33 1.3 IE L Rosso 146 1992 MO

forse ho gia' trovato chi la salva:eclipsee_Victoria: