Re: 33 serie limitata "RED"
Che bella la RED, l'ho vista solo poche volte dal vivo...posso vantarmi di aver visto tutte le serie limitate della 33 hehe... Hovisto dal vivo: La Red parecchie volte perchè la aveva uno qui in paese, la Blue solo una volta, la Silver 2 volte(aveva il tettuccio apribile di serie) e udite udite...da bambino sono salito a bordodi una 33 ITALIA 90 (era sempre la seconda serie come la mia) di un amico di mio padre, sempre il 1.3 2carbs doppiocorpo, stess clore della mia, ma aveva di serie alettone, paraurti in tinta, cerchi in lega da 13 credo, e le classiche strisce rosse e verdi sulla fiancata, e sul retro affianco alla scritta 33 'era il famoso simbolo dei mondiali di calcio Italia 90 !!!!
Comunque compliment per la RED tenuta benissimo, la RED la aveva lo zio d un mio amico, purtroppo è finita in uno sfascio, proprio mentre io stavo gia "kittando lamia 33" (ero ancora senza paente ma me ka preparavo) il mio amico mi diceva che lo zio aveva sto modello rosso, ed i gli dicevo, quella è una serie limitata, lui mi faceva e ma la vuole demolire e la vuole dare a me, io ero anche invidioso, perchè lo zio gli regalava una 33 RED, ma alla fine questo amico non ne capiva un cazzo di auto e l'ha lasciata demolire, io dopo gli h detto: ma e l'avevo detto che era una serie speciale e skizzava di brutto!!!
Poi dopo un po' mi son preso la patente l'hoportato a fare un giro nella mi 33... lui mi fa...che cogione che sono stato, se sapevo me la tenevo la 33, ed io...hai visto!!!! Ed in + la tua sarebbe stta una serie speciale!!!
Ora gira con una Corsa CTTDDDIIDSDTTDI o come cazzo si scrive..di 70CV...