Andrea l'alfista
Alfista principiante
- 16 Novembre 2016
- 81
- 82
- 19
- 30
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0
Infatti glieli volevo cambiare perché neanche a me piaccionoCiao a tutti, senza quei cerchi acquisterebbe nuovamente la sua bellezza.
Infatti glieli volevo cambiare perché neanche a me piaccionoCiao a tutti, senza quei cerchi acquisterebbe nuovamente la sua bellezza.
E' vero, il periodo che uscivo con la 1.5 qv usavo qualche volta anche la 33 1.3s restyling del 90 di mio cugino ( senza limitatore 110 in seconda a 8.000 giri ) ... ma rispetto alla "mia" era un'altro pianeta, come tenuta e sound, piu delicata ..... molto facile raggiungere subito i suoi limiti.Bravo esattamente!! La prima serie poi secondo me ha proprio un profumo tipico suo.. anni 80.. Prima avevo una 1.3 S del 1990... ma non era la stessa cosa anche come "sound". L'ho cambiata appena ho visto l'attuale.
Si Andrea cambiali NUN SE POSSONO VEDE'Infatti glieli volevo cambiare perché neanche a me piacciono
Grazie!Complimenti, è vero ORO! [emoji32][emoji7][emoji122][emoji122][emoji122]
Il motore boxer alfa quando lo fai cantare...che libidine!
[emoji7][emoji7]Esco dal negozio e sembra che la 33 mi sorride Visualizza allegato 167602
Che bella!!!,... si e' vero, sembra felice.Esco dal negozio e sembra che la 33 mi sorride Visualizza allegato 167602
La tieni benissimo …. bravo