Alfa 33 1.5 quadrifoglio oro 1984

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da Luigi Alfista da Varese, 3 Giugno 2018.

1. Complimenti per la 33 e per come la tieni, è un gioiellino!! Mia nonna aveva la seconda serie 1.7 i.e 4x4 del 90 :) macchina che ricordo con tanta nostalgia, ma la prima serie come la tua ha un fascino tutto suo dal sapore anni 80, bellissima!!!

A merk e Luigi Alfista da Varese piace questo messaggio.
  2. E' ancora più nostalgia per noi che abbiamo preso la patente negli anni 80 e quelle auto erano
    il sogno di noi da ragazzi :)

3. Hai pienamente ragione, purtroppo io non ho fatto in tempo a guidarla in strada con la patente, però ho imparato a fare i primi metri nel cortile di casa negli anni 2004 - 2005, poi da li a poco i miei l'hanno venduta:(:(:(

A Luigi Alfista da Varese piace questo elemento.
  4. Vista adesso anche questa e anche in questo caso dovrei ripetere le stesse cose dette nelle discussioni precedenti;)
    Mi ritrovo pienamente nelle tue "perversioni" relative a determinati particolari:
    • borbottio al rilascio
    • dondolio
    Dire perversione forse è anche poco:D:D:D
    E poi che dire del volante in legno? vera gioia per i miei ochhi....
    Ogni tanto in qualche discussione lo evoco e mi prendono tutti per matto, povero me:(:(:(
    @mauretto 60 e @Swordsman avevate visto queste meraviglie? Una meglio dell'altra...

Nell'ipotesi che Luigi decidesse di regalarcene una non si saprebbe quale scegliere.
    Ma Luigi non ce le regala vero?:D:D:D:D:D:D:D

A mauretto 60, merk e Luigi Alfista da Varese piace questo elemento.
  5. L'ipotesi è piuttosto remota... ahhahhahah
    Però potremmo organizzarci per vederci con le nostre Alfa :):):)

A iddi piace questo elemento.
  6. Magari:):):)
    Più che altro per vedere le TUE Alfa:D:D:D

A mauretto 60 e Luigi Alfista da Varese piace questo messaggio.
  7. Ti ho mandato messaggio privato lhai ricevuto?

8. Ciao a tutti, nel mio paese un signore anziano ( amico di mio padre) ha un 33 1.5 ti del 90. Ogni volta che passa resto come un ebete a guardarla e sento solo quel boxer che borbotta come un pazzo.
    Quando non potrà più guidarla gli ho chiesto la cortesia di farmelo sapere .... Chissà se torna a casa una 33...:D

A ziopalm, ChrisAlfa91, iddi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Curala mi raccomando!!! Non fartela sfuggire!! :):):):):):)

10. Ho notato che ha qualche punto di ruggine ... Sai nei soliti posti come la parte bassa del vetro/ cofano posteriore sulle estremità e poi sul profilo del parafango posteriore .....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 33 Quadrifoglio Oro 95cv 1985 Alfa 33 Garage 11 Gennaio 2019
Alfa 33 quadrifoglio oro del 1983 Alfa 33 Garage 15 Giugno 2011
Alfa 33 - 1.7 16v - quadrifoglio verde - rossa - 1990 Alfa 33 Garage 2 Aprile 2009