Alfa 33 1.5 quadrifoglio oro 1984

Complimenti per la 33 e per come la tieni, è un gioiellino!! Mia nonna aveva la seconda serie 1.7 i.e 4x4 del 90 :) macchina che ricordo con tanta nostalgia, ma la prima serie come la tua ha un fascino tutto suo dal sapore anni 80, bellissima!!!
 
Complimenti per la 33 e per come la tieni, è un gioiellino!! Mia nonna aveva la seconda serie 1.7 i.e 4x4 del 90 :) macchina che ricordo con tanta nostalgia, ma la prima serie come la tua ha un fascino tutto suo dal sapore anni 80, bellissima!!!
E' ancora più nostalgia per noi che abbiamo preso la patente negli anni 80 e quelle auto erano
il sogno di noi da ragazzi :)
 
Hai pienamente ragione, purtroppo io non ho fatto in tempo a guidarla in strada con la patente, però ho imparato a fare i primi metri nel cortile di casa negli anni 2004 - 2005, poi da li a poco i miei l'hanno venduta:(:(:(
 
Vista adesso anche questa e anche in questo caso dovrei ripetere le stesse cose dette nelle discussioni precedenti;)
Mi ritrovo pienamente nelle tue "perversioni" relative a determinati particolari:
  • borbottio al rilascio
  • dondolio
Dire perversione forse è anche poco:D:D:D
E poi che dire del volante in legno? vera gioia per i miei ochhi....
Ogni tanto in qualche discussione lo evoco e mi prendono tutti per matto, povero me:(:(:(
@mauretto 60 e @Swordsman avevate visto queste meraviglie? Una meglio dell'altra...

Nell'ipotesi che Luigi decidesse di regalarcene una non si saprebbe quale scegliere.
Ma Luigi non ce le regala vero?:D:D:D:D:D:D:D
 
Vista adesso anche questa e anche in questo caso dovrei ripetere le stesse cose dette nelle discussioni precedenti;)
Mi ritrovo pienamente nelle tue "perversioni" relative a determinati particolari:
  • borbottio al rilascio
  • dondolio
Dire perversione forse è anche poco:D:D:D
E poi che dire del volante in legno? vera gioia per i miei ochhi....
Ogni tanto in qualche discussione lo evoco e mi prendono tutti per matto, povero me:(:(:(
@mauretto 60 e @Swordsman avevate visto queste meraviglie? Una meglio dell'altra...

Nell'ipotesi che Luigi decidesse di regalarcene una non si saprebbe quale scegliere.
Ma Luigi non ce le regala vero?:D:D:D:D:D:D:D
L'ipotesi è piuttosto remota... ahhahhahah
Però potremmo organizzarci per vederci con le nostre Alfa :):):)
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao a tutti, nel mio paese un signore anziano ( amico di mio padre) ha un 33 1.5 ti del 90. Ogni volta che passa resto come un ebete a guardarla e sento solo quel boxer che borbotta come un pazzo.
Quando non potrà più guidarla gli ho chiesto la cortesia di farmelo sapere .... Chissà se torna a casa una 33...:D
 
Ciao a tutti, nel mio paese un signore anziano ( amico di mio padre) ha un 33 1.5 ti del 90. Ogni volta che passa resto come un ebete a guardarla e sento solo quel boxer che borbotta come un pazzo.
Quando non potrà più guidarla gli ho chiesto la cortesia di farmelo sapere .... Chissà se torna a casa una 33...:D
Curala mi raccomando!!! Non fartela sfuggire!! :):):):):):)
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho notato che ha qualche punto di ruggine ... Sai nei soliti posti come la parte bassa del vetro/ cofano posteriore sulle estremità e poi sul profilo del parafango posteriore .....
 
  • Like
Reactions: iddi