No, la frizione credo sia ancora quella originale del '93. Non credo che il vecchio proprietario a soli 120mila l'abbia rifatta.. specie quelle delle 33 poi che dicono essere molto longeve
No, la frizione credo sia ancora quella originale del '93. Non credo che il vecchio proprietario a soli 120mila l'abbia rifatta.. specie quelle delle 33 poi che dicono essere molto longeve
se è datata, sarebbe logora e slitterebbe però non incide sull'ingranare le marce, penso più a un discorso del spingidisco che ha una corsa di movimento limitato, quindi gommini, pompa, flessibile....
allora: la pompa fu sostituita 10anni fa perché perdeva olio. gommini e flessibile non ho la più pallida idea di cosa siano e se sono mai stati controllati.
Nel caso siano loro i responsabili, la loro sostituzione mi verrà a costare molto?
allora: la pompa fu sostituita 10anni fa perché perdeva olio. gommini e flessibile non ho la più pallida idea di cosa siano e se sono mai stati controllati.
Nel caso siano loro i responsabili, la loro sostituzione mi verrà a costare molto?
E' più il lavoro manuale a costare che i gommini che con 5€ scarsi te la cavi....si smonta la pompa dalla sua sede e poi si apre...
Io adesso spurgherei dall'attuatore per vedere come risponde, se poi peggiora con l'avanzare del freddo provvedi sulla pompa o attuatore, uno dei due in genere trafila un pò d'olio dalla cuffia.
Non escludere il flessibile che se è strozzato, fatica a far passare l'olio per spingere, ma anche per rilasciare causando cambiate lunghe con slittamento della frizione nel primo momento di rilascio del pedale.