Alfa 75 1.6 carburatori

bellissima e nuovissima anche fuori,complimenti hai fatto bene prenderla.. :grinser005:

bellissima identica alla mia ex del 1989.... abbinamento cromatico splendido uno dei migliori sulle 75.... complimenti peccato al distanza sarebbe bello farle incontrare

se non sbaglio il colore della carrozzeria è BIANCO ARGENTATO.

- Informazione Pubblicitaria -
a titolo di curiosità, ma quanto consumano le nostre Alfa? Non sto facendo conti e calcoli ma i carburatori hanno sempre mooooolta fame :) è ragionevole dire che fa gli 8 kml?
Sono sempre dal benzinaio :)

beh,io ti dico che abito in montagna e quando avevo la 1.6 mi andava addirittura peggio.poi presi la twinspark e consumava molto meno!l'importante è carburarla bene,allineare i carburatori e metterla a punto,in caso falla vedere da uno bravo,quelli vecchia scuola.è che è raro trovarli...i consumi saranno alti lo stesso ma con un auto perfettamente a punto sarà un altro andare!ciao.

Certamente, con una carburazione ben fatta si ha una migliore risposta all'accelleratore e di conseguenza un miglior piacere di guida senza dubbio anche un miglior risparmio di carburante.

da questo punto di vista è perfetta, la carburazione ottimale fatta da un vecchio meccanico Alfa, addirittura ad occhio e orecchio :)
Va che è un piacere e comunque quando il bialbero è bello caldo si fa tirare a 6000 giri senza incertezze. sarà per questo che consumo così tanto ... :)

X