Alfa 75 - 1.8 Carburatori - 1988 - Grigio Metalizzato - RA

i primi veri alfisti sono gli uomini in divisa
 
Alcuni scatti.
I cerchi sono dei BWA da 15" dell'epoca in magnesio... leggerissimi!
Da quanto ho cambiato l'olio l'ultima volta ho percorso quasi 10k km... ed è ancora a metà! Incredibile!!

Alcuni scatti degli ultimi mesi. Una passeggiata fuori porta domenicale ed una gita ad Arese per i suoi 27 anni di età, con passaggio davanti agli stabilimenti in demolizione ed all'ex sede dell'Autodelta a Settimo Milanese.
Nell'inverno è arrivato lo scarichino nuovo... full inox dai collettori al terminale. Ho cresciuto il diametro di qualche mm, dopo averla attentamente ricarburata è migliorata molto. La rombosità leggermente incrementata... ma ora ci sono giusto due pance!

75_Tredozio.jpg
75_Arese.jpg
75_SettimoMilanese.jpg
 
stupenda

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Alcuni scatti.
I cerchi sono dei BWA da 15" dell'epoca in magnesio... leggerissimi!
Da quanto ho cambiato l'olio l'ultima volta ho percorso quasi 10k km... ed è ancora a metà! Incredibile!!

Alcuni scatti degli ultimi mesi. Una passeggiata fuori porta domenicale ed una gita ad Arese per i suoi 27 anni di età, con passaggio davanti agli stabilimenti in demolizione ed all'ex sede dell'Autodelta a Settimo Milanese.
Nell'inverno è arrivato lo scarichino nuovo... full inox dai collettori al terminale. Ho cresciuto il diametro di qualche mm, dopo averla attentamente ricarburata è migliorata molto. La rombosità leggermente incrementata... ma ora ci sono giusto due pance!

Grande !!!
 
Complimenti per il mezzo, stessa motorizzazione della mia! il rompo del 1.8 carburatori lo trovo divino :lovekop:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fresca fresca...
11058500_10152717629867361_4226748363144448484_n.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore: