alfa 75 1.8 ie 1989

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho
presentato la domanda scritta alla motorizzzzzzazzzzzzzione :D per la re-immatricolazione del mezzo attendo a breve risposta :decoccio:
 
Facci sapere !!

In particolare a me interessa molto la cosa , dato che nella mia zona NON reimmatricolano neanche presentando il Certificato delle Carattestiche Tecniche ASI ....

Grazie !
 
allora come e' andata a finire?
La cosa mi interessa perche' nel 90 comprai anche io una 75 poi nel 2000 consegnai targa e libretto per non pagare piu' il bollo,ma poiche e' ancora perfetta, la vorrei reimmatricolare.
 
secondo me senza il Certificato delle Caratteristiche Tecniche ASI o RIAR non riesce a fare nulla ......
Penso questo perchè dal 27 Giugno è impossibile che la Motorizzazione non gli abbia ancora risposto ...e secondo me la risposta è stata negativa .

Attendiamo le ultime notizie.
 
:D hehehe :D scusate per l'attesa ma dopo tutto questo tempo ho pensato di richiamare per avere una risposta , e la risposta era già pronta da settimane... avevo capito male non me la spedivano dovevo ritirarla di persona..quindi stava li :grinser002:
:D LA RISPOSTA è POSITIVA me la reimmatricolano !!!!
adesso devo presentere i bollettini pagati per fissare la revisione a presto vi aggiornerò :) :eclipsee_Victoria:

molto presto la 75 correrà ancora sgommando per le strade come molto tempo fa che bello!!! eppure anche io come te miclanci , sotto sotto pensavo non fosse possibile W LA MOTORIZZZZZZAZZZZZZZIONE SONO PROPRIO FELICE
 
Ultima modifica da un moderatore:
ps: èer reimmatricolare un auto qui alla motorizzazione di Venezia bisogna fare domanda scritta in carta da bollo ; una volta avuta la risposta che funge da autorizzazione con durata di 6 mesi, prenotare il collaudo e la revisione alla motorizzazione presentando al momento del collaudo, la carta di circolazione originale annullata,il certificato di proprietà,atto di vendita del proprietario che ha provvedutoalla radiazione per esportazionedel veicolo, alla citato alla concessionariae infine atto notorio fatto dall'attuale proprietario dove si dichiari che il veicolo in oggetto non è stato mai esportato o immatricolato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si puo' chiudere la discussione l' alfa 75 è reimmatricolata grazie a tutti ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.