Alfa 75 - 1.8 Turbo America - 1989 - Rossa - FE

:D .....e il forum nasconde il meglio di me :lol2: sto stampando dei santini con la mia immagine,se vuoi te ne mando uno con custodia da tenere vicino al monitor...:lol2::lol2::lol2:
dai che è per me un piacere vedere che non sono ancora tanto arrugginito con le 75,e poi è stato solamente un supporto morale :grinser026:

Supporti morali a parte sei sempre una delle persone che
elargisce sempre volentieri e senza darsi troppe arie per
la propria esperienza , un esempio da seguire :)

Per il santino si può avere con la cornice dorata ? :lol2:
 
:D .....e il forum nasconde il meglio di me :lol2: sto stampando dei santini con la mia immagine,se vuoi te ne mando uno con custodia da tenere vicino al monitor...:lol2::lol2::lol2:
dai che è per me un piacere vedere che non sono ancora tanto arrugginito con le 75,e poi è stato solamente un supporto morale :grinser026:
non,no,senza il tuo "supporto morale"ci avrei messo giorni in piu' per trovare il problema(avri cominciato a sostituire pezzo per pezzo finche' non avrei trovato il colpevole:lol2:)
sei un grande:)
 
:D Urca così mi fate arrossire : arross : ,grazie .:blink:.
 
e vaiiiiiiiii
tra un paio di settimane rifacimento totale della carrozzeria....smontaggio verniciatura(dopo aver tolto i piccoli difetti) e rimontaggio.....
ho trovato finalmente un carozziere vero,non un cambia pezzi,uno abituato da sempre a ribattere tagliare ,saldare e mettere il meno possibile stucco insomma un vero carozziere e......uditi udite .....a prezzi umani.per la mia ( che ha in 2 punti ruggine,4/5 bolle e segni )siamo sui 1.500 € :eclipsee_Victoria:
 
anche a me mauretto mi sopporta con immensa pazienza...
ti regalo l'ennesimo GRAZIE pubblico!
 
finalmente ,da ieri,è tornata ad altezza originale(si è alzata di 7/8 centimetri):eclipsee_Victoria:
 
complimenti per le 75.. anche se Bologna la preferisco per i cerchi e per la targa originale.. volevo un parere visto che passi di carrozeria la mia t.s. e rosso alfa prima serie è dell' 88 ed ha un grafio soltanto sulla baulierea fatto con la chiave da qualche balordo.. e ad il mio amico che c' e l' ha ora gli anno detto che è un problema rifarlo perchè se si rivernicia lo sgraffio si deve riverniciare la macchina perchè sennò si vede lo stacco di colore.. può essere? altra cosa non è il caso di lucidarla perchè dopo tenderebbe ad opacizzarsi di piu e andrebbe lucidata spesso..
 
complimenti per le 75.. anche se Bologna la preferisco per i cerchi e per la targa originale.. volevo un parere visto che passi di carrozeria la mia t.s. e rosso alfa prima serie è dell' 88 ed ha un grafio soltanto sulla baulierea fatto con la chiave da qualche balordo.. e ad il mio amico che c' e l' ha ora gli anno detto che è un problema rifarlo perchè se si rivernicia lo sgraffio si deve riverniciare la macchina perchè sennò si vede lo stacco di colore.. può essere? altra cosa non è il caso di lucidarla perchè dopo tenderebbe ad opacizzarsi di piu e andrebbe lucidata spesso..
non capiscoo la prima frase......per quanto riguarda la vernice,si ,il rosso sbiadisce con gli hanni percio' si vedra' la differenza,
non ho mai visto o sentito i problemi che hai scritto sulla lucidatura.....
 
mi riferivo alla targa e alla sua provincia una ha la targa nuova mentre l' altra è targata bologna e secondo me è la piu bella tra le due per i cerchi e per la targa originale dell' epoca. per quanto riguarda la lucidatura a detta del vecchio padrone della mia sarebbe bene non farcela perchè dopo la prima lucidatura la vernice sarebbe ancora piu delicata.. e dovrebbe essere lucidata piu spesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto