Re: Alfa 75 - 1.8 Turbo - America - 1989 - Rossa - Cento (FE)
Purtroppo no chi le fà se le fà strapagare,io avrei quella della Giulietta Turbodelta con anelli
Cooper e sigillante plastico simile a catrame,namm.... pagata carissima ed inutilizzabile,e per utilizzarla
devi lavorare le canne.
Ai tempi in cui frequentavo di più l'ambiente dei Guru della meccanica sel le
facevano riutilizzando la parte cartacea di quelle originalo e al tornio si facevano degli anelli di acciaio
tipo cooper.il brutto è che si piantano nell'alluminio della testa,personalmente ho sempre utilizzato
le ricambio originale Goetze per il turbo,mai bruciate,anzi maialando addirittura riutilizzata una volta,
e dire che la giulietta pompava 1,8 2,0 bar,si rompevano i pistoni,le valvole i compressori,mai bruciata o rotta guarnizone della testa all'epoca
avevo venti anni di meno e scarpe pesanti eh eh
Purtroppo no chi le fà se le fà strapagare,io avrei quella della Giulietta Turbodelta con anelli
Cooper e sigillante plastico simile a catrame,namm.... pagata carissima ed inutilizzabile,e per utilizzarla
devi lavorare le canne.
Ai tempi in cui frequentavo di più l'ambiente dei Guru della meccanica sel le
facevano riutilizzando la parte cartacea di quelle originalo e al tornio si facevano degli anelli di acciaio
tipo cooper.il brutto è che si piantano nell'alluminio della testa,personalmente ho sempre utilizzato
le ricambio originale Goetze per il turbo,mai bruciate,anzi maialando addirittura riutilizzata una volta,
e dire che la giulietta pompava 1,8 2,0 bar,si rompevano i pistoni,le valvole i compressori,mai bruciata o rotta guarnizone della testa all'epoca
avevo venti anni di meno e scarpe pesanti eh eh
Ultima modifica: