la volevano demolire.......l'altra si sentiva sola allora gli ho portato la sorella :grinser005: :grinser005: :. Up Up :
anche senza foto...ti dico gia che hai fatto bene...in qualsiasi condizioni sia... :hail:75sklerotik ha detto:la volevano demolire.......l'altra si sentiva sola allora gli ho portato la sorella
per le foto dovro' aspettare fine mese quando tornero' dalla romania(ho fatto il passaggio di proprieta' oggi....mortacci loro :ignore:.....680€ dove costa meno)il motore ha 50.000km,vernice da lucidare,sedile di guida da cambiare,cielo dadente(ma quello c'è ne ho uno perfetto proveniente dal mio ts asn :mecryper il resto è messa benissimo :SuSu:.ha l'assetto,cerchi truzzi :Vomito:: da 15 omologati(195/55/vr15)sandro75 ha detto:anche senza foto...ti dico gia che hai fatto bene...in qualsiasi condizioni sia... :hail:75sklerotik ha detto:la volevano demolire.......l'altra si sentiva sola allora gli ho portato la sorella
Bravo!! comunque... .: Foto :. ...che la vogliamo vedere!! :fragend013:
Complimenti per la scielta! Deve essere un gioiello. Demolirla sarebbe stato un peccato.75sklerotik ha detto:la volevano demolire.......l'altra si sentiva sola allora gli ho portato la sorella :grinser005: :grinser005: :. Up Up :