Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Rinnovo i complimenti fatti in precedenza: bellissima 75, complimenti vivissimi!!
Grazie per il bel book fotografico!
 
grazie ancora cmq ora che è a posto guidalre e piacevolissimo sia trotterellando in giro che chiedendole di tirare fuori gli artigli.....
 
grazie ancora cmq ora che è a posto guidalre e piacevolissimo sia trotterellando in giro che chiedendole di tirare fuori gli artigli.....

voci di corridoio dicono che organizzerai un raduno nazionale solo per far provare ad ognuno di noi la tua belva vero ?? :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
grazie ancora cmq ora che è a posto guidalre e piacevolissimo sia trotterellando in giro che chiedendole di tirare fuori gli artigli.....

A Senigallia domenica vieni ? Così ci conosciamo e facciamo incontrare le due "gemelle" :p:D
 
Per Gio....dai ci sono tante altre 75 qua sul forum anche piu bella della mia
Omega se mi riesco ad organizzare si...però ho paura di sfigurare al cospetto della tua che è semplicemente splendida
 
Per Gio....dai ci sono tante altre 75 qua sul forum anche piu bella della mia
Omega se mi riesco ad organizzare si...però ho paura di sfigurare al cospetto della tua che è semplicemente splendida
Dai dai mi accontento di vedere la gemella, anche se non riesci a partecipare per intero almeno cerca di fare una capatina per un saluto. :decoccio::)
 
ma si infatti...anche ci raggiungi dopo pranzo per un caffè fa sempre piacere...
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Dopo un po di tempo eccomi nuovamente quà per qualche aggiornamento...finalmente trovati i pulsanti per gli alzavetri posteriori rossi e il famoso e raro pulsante rosso per i fendi anteriori a dire il vero ho trovato tutti e 4 cornici comprese praticamente nuovi,e da giovedi la bestiola è nelle beauty farm..sistemeremo i paraurti che presentavano graffi sin dal suo arrivo, e altre cosette piu lucidatura completa...non vedo l'ora di vedere come ne esce

Ora l'ultimo pulsante rimasto latitante è quello del blocco degli alzavetri posteriori avete presente...trovarlo è impossibile poi rosso....ps se potete darmi una mano...Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

eilaaa complimenti per le foto..