Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Re: Alfa 75 1.8 Turbo America 1987 Rossa

correggimi se sbaglio: la mia 90 dell'84 ha gia il servosterzo e sedili elettrici come ulteriori optional

sinceramente sulla 90 come dotazioni non sono molto informato..a parte la magnifica strumentazione che aveva la quadrifoglio oro con la sua immancabile e mitica valigetta!!!

ritirata stamane dal tapezziere cielo nuovo e sedili di guida con imbottitura nuova e pelle laterale nuova....peccato la pierburg che ancora rompe le scatole

- Informazione Pubblicitaria -

molto bella! complimenti! ;)

la utilizzi come auto "quotidiana" oppure come gioiellino da usare al fine settimana col tempo bello?

Ciao Grazie dei complimenti la 75 viene utilizzata esclusivamente per uscite in gruppo e con il sole...insieme a un Evo,una Turbo ASN, e qualche GT 2000 e 1.600 e una montreal...anche se devo finire di sistemare alcune cose poi da ottobre andrà in letargo fino alla prox primavera...

ritirata stamane dal tapezziere cielo nuovo e sedili di guida con imbottitura nuova e pelle laterale nuova....peccato la pierburg che ancora rompe le scatole
fai cosi: togli la pierburb e metti un tubicino di metallo, poi inizia a forarlo, piu allarghi il foro e piu la macchina va:magari per non rischiare troppo, dato che la mappatura è originale ti fermi a 1 bar .......di pressione
dopo si che si comincia a ragionare

Ciao Paolo mi spieghi meglio o se hai una foto?? poichè non sono un meccanico :) alla pierburg vanno 2 tubi in entrata e uno in uscita come faccio a metterli su un unico tubo di metallo?
Grazie...

vedo solo ora il tuo nuovo acquisto... niente male davvero! in effetti, a parte il motore, portebbero essere due gemelline...
la mia non ha il clima, i fendinebbia e neanche i vetri post elettrici, però ha il servosterzo.
la tua, sulla targhetta metallica che vedi quando apri il cofano cosa c'è scritto? Alfa-Lancia o solo Alfa Romeo? di che mese è la tua?

Ciao Paolo mi spieghi meglio o se hai una foto?? poichè non sono un meccanico :) alla pierburg vanno 2 tubi in entrata e uno in uscita come faccio a metterli su un unico tubo di metallo?
Grazie...

Raccordo a Y... Ma è un operazione in genere sconsigliata. Questa però non è la sezione tecnica. Ciao

Ciao BRT la mia è del 26/11/ 1987 , per quanto riguarda la pierburg stamattina l'ho portata dal meccanico per messa a punto e sistemazione generale, la targhetta nel vano motore sono due una con scirtto Alfaromeo in corsivo e una con scritto alfa-Lancia

X