Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

E' a dir poco stupenda questa 75 !!!!
La mia non diventerà mai così.... ma vabbè, pian piano la sistemo per bene pure io.
Complimenti per la belva !!! :)

Complimenti è la sorella della mia rosso 130 fa parte della stessa gamma, non ti dico gemella perchè la tua è di un anno prima ma ugualmente le vedrei bene insieme in vetrina... ps anche io ho messo la targhetta nuova posteriore io ho la Twin Spark 2.0, ed è stata una fortuna trovare la targhetta nuova, in oltre volevo dirti per quanto riguarda gli interni che per i tasti non ci son problemi si dovrebbero trovare cosi mi han detto per il ceck si possono separare il pannello delle spie dal computerino quindi se tu ti trovassi a doverlo sostituire smonti il pannello con le spie rosse e lo puoi mettere su un altro ceck come ho fatto io..

Complimenti è la sorella della mia rosso 130 fa parte della stessa gamma, non ti dico gemella perchè la tua è di un anno prima ma ugualmente le vedrei bene insieme in vetrina... ps anche io ho messo la targhetta nuova posteriore io ho la Twin Spark 2.0, ed è stata una fortuna trovare la targhetta nuova, in oltre volevo dirti per quanto riguarda gli interni che per i tasti non ci son problemi si dovrebbero trovare cosi mi han detto per il ceck si possono separare il pannello delle spie dal computerino quindi se tu ti trovassi a doverlo sostituire smonti il pannello con le spie rosse e lo puoi mettere su un altro ceck come ho fatto io..

Occhio aspetta... Considera che però non tutti i ceck hanno lo stesso ordine con le spie, a seconda del modello o dell'anno si diffrenziano, quindi scambiando solo la placchetta con i disegni ti troveresti magari la spia dell'olio al posto di quella del freno a mano...;).. Conviene sostituire per intero il ceck

- Informazione Pubblicitaria -
Per i tastini no problem ho trovato al ditta che li fa al momento la belva è a nanna...a breve dovrò sistemare una piccola noia alla ventola di raffreddamento poi lucidata ed eliminazione di qualche pecca in carrozzeria e sarà pronta per la nuova stagione..cmq vi rignrazio e anche le vostre sono veramente bellissime coem ha detto trentatre le vedrei bene in una vetrina.....sai in quanti ce le guarderebbero!!!! vi terrò aggiornati e quando sarà apposto farò un bel servizio fotografico

Grande attendiamo il servizio allora.. comunque che ditta li fa i tastini?? il ceck che ho preso era di un 1.8 a carburatori.. il ceck è identico torna tutto.. hai visto la mia?

Certo che l'ho vista la Gemellina Ts trentatre!! ed è uno spettacolo sai al tempo ero indeciso se prendere la ts o la turbo ma poi....ha prevalso la fata turbina..però sarei curioso di provare una ts come la tua, i tastini rossi io ho trovato quelli per la plafoniera se vuoi ti metto il link in pm

Grande!!
io senti la Twin Sperk me l' ha consigliata un ragazzo che aveva la Turbo 1.8 prima serie.. la sua era bella nera modificata come l' evoluzione un altro nostro amico aveva una 1.8 turbo america sempre nera identica alla tua solo che aveva i recaro.. probabilmente era ASN non ricordo e giravano insieme negli anni '90 mentre io andavo ancora in bicicletta ma ora che non ce l' ha piu nessuno dei due ce l' ho io e vengo invidiato, come ti dicevo il primo quello con la modifica dell' evoluzione mi ha consigliato la Twin Spark perchè ai tempi ebbe modo di provarla e gli risultò piu reattiva sebbene avesse qualche cavallo meno..

effettivamente noi con le TS abbiamo una bella progressione, rabbiosa ed efficace!

woooow veramente fantastica ... mi era sfuggito questo gioiellino .. complimrntoniiiiiiii

X