Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Non vorrei sbagliare ma mi pare che il rosso 555 sia un po' più chiaro del 130. Ma non ne sono sicurissimo.

:D La tua fa sicuramente parte della prima serie della 75 Turbo ie America prodotte dal 1987 al settembre del 1989 siglata 162B1D,da quello che ho potuto sapere si tratta di circa 5.000 esemplari prodotti :)

:D La tua fa sicuramente parte della prima serie della 75 Turbo ie America prodotte dal 1987 al settembre del 1989 siglata 162B1D,da quello che ho potuto sapere si tratta di circa 5.000 esemplari prodotti :)

Esatto, la sigla è proprio quella !!! :p

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Omega, riguardo al numero prodotte di 75 turbo america 1 seria come le nostre l'alfa romeo mi ha risposto che è stato prodotto in 3205 esemplari
Spero di esserti stato utile

Ciao Omega, riguardo al numero prodotte di 75 turbo america 1 seria come le nostre l'alfa romeo mi ha risposto che è stato prodotto in 3205 esemplari
Spero di esserti stato utile

Praticamente abbiamo una serie pseudo limitata considerando il numero prodotto... :D
Fabry, ma anche la tua è rosso 555 ?

A grande richiesto metto una piccola foto fatta un paio d'ore fa

48569

Allegati

• IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 601
Ultima modifica da un moderatore:
notevole omega...dagli sotto che tra un mesetto al raduno la voglio vedere per strada...

sembra lo stesso della mia.. che è 130... magari accanto cambia..

Praticamente abbiamo una serie pseudo limitata considerando il numero prodotto... :D
Fabry, ma anche la tua è rosso 555 ?

A grande richiesto metto una piccola foto fatta un paio d'ore fa

48569

Limitata o no, è un gran bel pezzo di 75... Sta venendo una cannonata, bravissimo ;) Le chiappette della 75 sono sempre un bel vedere... Un pò come Gloria Guida :D

sembra lo stesso della mia.. che è 130... magari accanto cambia..

In foto effettivamente sembrano tutti uguali, specialmente in condizioni di scarsa luminosità... Da ex disegnatore artistico, posso dirti che spesso le differenze tra le varie tonalità di colore sono così "fini" da limitarsi a dei riflessi... A volte anche dal vivo vanno guardati a seconda di come vengono colpiti dalla luce ;) Comunque la 75 rossa, qualunque codice riporti, è una gioia per gli occhi :D

Ultima modifica da un moderatore:
Complimentissimi! :D
Sta venendo un vero gioiellino, complimenti. Sono proprio curioso di vederla finita, sarà uno spettacolo!

Si Omega anche la mia è rosso 555 come da targhetta lucida nel portabagagli, Complimenti sta venendo benissimo appena pronta se mi chiami faccio un salto su per vederla dal vivo

X