vedi di finire in fretta che poi io e Fabry ti portiamo le nostre va'.

Un saluto a tutti. Sono Silvano dalla provincia di Salerno, iscritto da pochissimo al forum.
Ho scorso tutte le nove pagine di questo post fino a qui sperando di vedere la meravigliosa America completa, ma non ce l'ho fatta. Ci tengo perchè, ebbene sì, anche io ho una 75 Turbo America rossa, presa poco prima di Natale e di cui posterò presto delle foto. è una seconda serie, in fase di sistemazione, già iscritta Asi e con regolare assicurazione. Marcia regolarmente ma non "turba" come dovrebbe. Ho iniziato a sistemare gli interni, facendo riparare una scucitura sul sedile posteriore e rifare l'imperiale. Ho sistemato tutte le luci e spie interne, a parte la console del riscaldamento che è un pò dura da smontare. A giorni dovrei ricevere cinque cerchi originali, al momento sostituiti da quattro in ferro nero a vista, da 15" invece che da 14". Ma prima di montarli dovrei sistemare la parte delle sospensioni, braccetti ecc. Alla fine penserò anche alla carrozzeria che il precedente proprietario ha sistemato alla meglio: la vernice è lucida, ma ci sono delle bozze probabilente dovute ad una grandinata e presenta almeno tre tonalità diverse di rosso. difficilmente però farò un lavoro come lo stai facendo tu Omega5, anche per il discorso dei ricambi (modanature, guarnizioni, ecc) che sono di difficile reperibilità. C'è quindi molto lavoro da fare ma il tutto sarà sicuramente ricompensato dal risultato. A presto per le foto.
bhè omega...appena rimontata due foto sarebbero ben gradite...mmm cmq non vedo l'ora di vederla dal vivo...