Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

:mad: Ma che complimenti e complimenti .............il rosso è troppo rosso,il grigio è troppo grigio e il cromo è troppo cromo e il lucido è troppo lucido .: protest :.e per finire l'interno sarà poi troppo interno :ignore:.
vedi di finire in fretta che poi io e Fabry ti portiamo le nostre va'.

:) Bella,moolto bella,ma se la fai troppo bella poi ti prende il patema d'animo e non la tiri più fuori dal garage,il che sarebbe un vero peccato,poichè un'opera darte del genere deve essere per forza di cose disponibile a farsi vedere,così messe ce ne sono solo un paio su tutto il forum :smiley_001:.

Penso che il prossimo mese toccherà alla mia ....

Ultima modifica da un moderatore:
ma che bella quella Turbo!!! e poi io di rossa ne so qualcosa!!! davvero mi tolgo il cappello davanti a cotanta perfezione!

- Informazione Pubblicitaria -
Venerdì abbiamo montato tutto il giro di modanature, ora si che ha l'aspetto di una 75 !!!! :D
Mancano solo lunotto e parabrezza e si parteeeeee !!!!!! :cool::cool::cool:

Un saluto a tutti. Sono Silvano dalla provincia di Salerno, iscritto da pochissimo al forum.
Ho scorso tutte le nove pagine di questo post fino a qui sperando di vedere la meravigliosa America completa, ma non ce l'ho fatta. Ci tengo perchè, ebbene sì, anche io ho una 75 Turbo America rossa, presa poco prima di Natale e di cui posterò presto delle foto. è una seconda serie, in fase di sistemazione, già iscritta Asi e con regolare assicurazione. Marcia regolarmente ma non "turba" come dovrebbe. Ho iniziato a sistemare gli interni, facendo riparare una scucitura sul sedile posteriore e rifare l'imperiale. Ho sistemato tutte le luci e spie interne, a parte la console del riscaldamento che è un pò dura da smontare. A giorni dovrei ricevere cinque cerchi originali, al momento sostituiti da quattro in ferro nero a vista, da 15" invece che da 14". Ma prima di montarli dovrei sistemare la parte delle sospensioni, braccetti ecc. Alla fine penserò anche alla carrozzeria che il precedente proprietario ha sistemato alla meglio: la vernice è lucida, ma ci sono delle bozze probabilente dovute ad una grandinata e presenta almeno tre tonalità diverse di rosso. difficilmente però farò un lavoro come lo stai facendo tu Omega5, anche per il discorso dei ricambi (modanature, guarnizioni, ecc) che sono di difficile reperibilità. C'è quindi molto lavoro da fare ma il tutto sarà sicuramente ricompensato dal risultato. A presto per le foto.

complimenti allora aspetto il tuo garage con la belva..

Un saluto a tutti. Sono Silvano dalla provincia di Salerno, iscritto da pochissimo al forum.
Ho scorso tutte le nove pagine di questo post fino a qui sperando di vedere la meravigliosa America completa, ma non ce l'ho fatta. Ci tengo perchè, ebbene sì, anche io ho una 75 Turbo America rossa, presa poco prima di Natale e di cui posterò presto delle foto. è una seconda serie, in fase di sistemazione, già iscritta Asi e con regolare assicurazione. Marcia regolarmente ma non "turba" come dovrebbe. Ho iniziato a sistemare gli interni, facendo riparare una scucitura sul sedile posteriore e rifare l'imperiale. Ho sistemato tutte le luci e spie interne, a parte la console del riscaldamento che è un pò dura da smontare. A giorni dovrei ricevere cinque cerchi originali, al momento sostituiti da quattro in ferro nero a vista, da 15" invece che da 14". Ma prima di montarli dovrei sistemare la parte delle sospensioni, braccetti ecc. Alla fine penserò anche alla carrozzeria che il precedente proprietario ha sistemato alla meglio: la vernice è lucida, ma ci sono delle bozze probabilente dovute ad una grandinata e presenta almeno tre tonalità diverse di rosso. difficilmente però farò un lavoro come lo stai facendo tu Omega5, anche per il discorso dei ricambi (modanature, guarnizioni, ecc) che sono di difficile reperibilità. C'è quindi molto lavoro da fare ma il tutto sarà sicuramente ricompensato dal risultato. A presto per le foto.

Figurati, io sono partito per dargli solo una bella lucidata e ho finito per farla tutta nei minimi particolari. Anche io come te ho sistemato un sacco di cose nell'impianto elettrico e ho dovuto smontare i comandi del riscaldamento (e tutto il cruscotto) perchè si era rotta una cordicella. Apri un tuo post nel garage del club e facci vedere come procedono i lavori :)
La mia è quasi finita, se solo il carrozziere si muovesse a montarmi i vetri.... Domani monto i pannelli porta e avrei finito... :rolleyes:

bhè omega...appena rimontata due foto sarebbero ben gradite...mmm cmq non vedo l'ora di vederla dal vivo...

X