Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

grazie.. ma per curiosita si trova facile?

Penso di si, il carrozziere me lo fa senza problemi. :)

grazie delle info.. fa comodo saperlo per la mia.. la mia come tu saprai è del 1988 rosso 130 conservata, non è mai stata lucidata in vita sua eppure è lucidissima.. i fascioni paraurti però presentano agli angoli un po di strusciature.. quando la porterò in carrozzeria li volevo rifare, inzieme a qualche graffio che c' è in alcuni punti della carrozeria. in segiuto dovrò lucidarla credo perchè se rivernicio i graffi si noterà il rosso piu nuovo.. temo verrà fuori un problema per questo ho sempre evitato di portarla in carrozzeria.. il rosso come tu saprai è moolto delicato.. e già il vecchio propietario mi ha detto che se rifai un graffio devi rifare tutta la macchina come hai fatto tu..

stupenda!!!
quanto vorrei portarti anche la mia che, poverina, tutta rossa sempre all'aperto...

- Informazione Pubblicitaria -
Ho preso qualche giorno di ferie per finire i lavori entro pasqua ma mi sa che non ce la faccio.
Sono 2 gg che ci lavoro 11 ore al giorno...:smiley_001:
Ho montato al momento 3 finestrini, minigonne, e buona parte del posteriore, bocchettone carburante.

Comunque mi devi ricredere sul rosso sulla 75 (che a me non piaceva tanto), poi i paraurti bicolore di quel grigio sono spettacolari !!!

é un po delicato ma è un grandissimo classico la 75 rosso 130

Wow che bella che starà venendo. Anche io adoro il contrasto tra il grigio dei paraurti e il colore della carrozzeria, finora mi era capitato di vedere questo contrasto solo sul nero. Chissà sul rosso che bell'effetto che farà :D

dai omega metti qualche foto...così ci fai soffrire...

Per le foto oramai aspetto di finirla del tutto manca oramai pochissimo.
Oggi sono stato in carrozzeria fino le 22,45....:eek:
E' stata lucidata tutta, ho montato tutte le maniglie, il posteriore è completamente finito, anche il davanti è a buon punto. Mancano parabrezza, lunotto e altre cianfrusaglie varie. Volevo portarla a casa per pasqua ma mi sa che non riesco...
Non so il perchè, ma la mia è una della poche 75 di colore rosso 555 :D

allora è un clasico a tiratura limitata.. non so qual' è la differenza fra 130 e 555?

X