Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

bella omega...drift master...vaiiiiiiiiiii turboooooooo

aahh come mi piacerebbe vedere un video mio con la mia Twin Spark, Tu da chi hai imperato a guidare? da Stevve Mc Queen? su cosa hai fatto pratica? ma avevi mai guidato una 75 prima di prendere la tua..? Quant' è che ce l' hai? comunque nonostante sia stata ferma tanto di motore non è affatto male.. compliments

aahh come mi piacerebbe vedere un video mio con la mia Twin Spark, Tu da chi hai imperato a guidare? da Stevve Mc Queen? su cosa hai fatto pratica? ma avevi mai guidato una 75 prima di prendere la tua..? Quant' è che ce l' hai? comunque nonostante sia stata ferma tanto di motore non è affatto male.. compliments

E' la prima macchina a trazione posteriore che guido, e la guido da circa 2 mesi, cioè da quando l'ho ritirata dalla carrozzeria.
Diciamo che avevo un pò di pratica fatta con un go-kart 125 però è un'altro pianeta quello ;)

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me sotto sotto ha fatto lezioni private con ken block...

mamma mia!!!!!!!!!! cosa darei per saper guidare cosi!!!

Eh bravo Omega :D Sembra che tu e lei andiate molto d'accordo .: Clap :. La 75 Turbo non è un'Auto semplice, tanti complimenti ;)

Ho visto solo ora l'ottimo reportage dello spettacolare lavoro che hai fatto..
Una 75 è stupenda se rossa è stupenda se poi è america e turbo è quasi perfetta! (per me la perfezione è il V6, sono di parte)
Peccato che siamo distanti, sarei molto curioso di vedere le nostre 75 una vicina all'altra.. vorrei capire la differenza dei due colori.
Io ti consigliewrei di non sfruttarla troppo.. alcuni pezzi sono veramente veramente difficili (e costosi) da reperire!!

finalmente sono riuscito a vedere dal vivo questo spettacolo di 75 !!!!
ed il bravo omega ci ha fatto gustare qualche bel traversone:eclipsee_Victoria:....complimenti continua cosi

grande Omega mia piacerebbe ma non me la sentirei di sfruttarla così...anche se è nata anche un po per questo

grande Omega mia piacerebbe ma non me la sentirei di sfruttarla così...anche se è nata anche un po per questo

Anche io la penso come te.. non riuscirei mai ad usare la mia per divertirmi.. la mia la tengo come se fosse un'auto da museo.. la uso pochissimo (in media una volta al mese e solo nei mesi estivi) giusto per farla girare un po.. per il resto del tempo è in garage coperta dal telo rosso.. ho la fortuna di aver trovato un garage in cui passano dei tubi del riscaldamento.. in inverno è come se fosse riscaldato.

X