Allora, l'ho regolata ad 1 bar fisso escludendo la pierburg, dato che secondo il turbinista non funzionava e comunque da sue esperienze passare emergeva il fatto che la macchina andasse meglio senza.
La potenza in coppia più o meno è quella di prima, forse un pò di più ma roba da poco. Invece sono molto soddisfatto del fatto che la macchina è molto più pronta, carica prima la turbina, già a 2700 giri inizia a svegliarsi e a 3000 è in piena pressione. Prima invece la botta l'avevo a 3500 giri. Ancora la devo provare per bene ma sono abbastanza contento
strano perchè avevo sentito dire ( magari mi sbaglio ) che il turbocompressore del coupe 16v era più grande di quello della turbo quindi si aumentava un po il turbolag per avere però più spinta agli alti regimi..
non vorrei sbagliarmi, ma una volta vidi una fiat coupe e mi sembro che la turbina fosse piu piccola della nostra, in effetti le nostre hanno troppo turbo lag, quindi o turbina piu piccola o l' originale su cuscinetti