Alfa 75 - 1.8 Turbo Evoluzione - Rosso - TA

mmm..mi sembrava leggermente conosciuta l'officina vista da dentro, poi ho capito che si trattava di Torelli, ottima scelta di professionalità

e si davvero un ottima officina grazie a giovanni e salvatore torelli...

1500 km all'anno !! meno di quanto facevo io, che avevo la media di 7000 km all'anno con la mia Rossa TS...
davvero complimenti comunque e... se decidi di venderla, fammi un fischio!!!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
fragm a quest'auto ci tengo tantissimo, dopo la ts asn che ho avuto in passato sono stato con mio padre per oltre 2 anni alla ricerca di un'altra 75 ed ora che ho questa non penso di poterne fare a meno..soprattutto per valore affettivo..poi non si sa mai nella vita..

Ultima modifica da un moderatore:
beh ci ho provato...!!
nella vita non si puo mai sapere infatti come dici tu!!

no ,alex non ci siamo conosciuti ma rimasi ad ammirare la tua 75 per un bel pò,ci stava anche una indy o erano solo i cerhi ,anche quella 75 turbo fatta tuning era una bella bestia anche se preferisco le 75 originali come sono, per quando riguarda il raduno anch io non rimasto perche non c erano posti al ristorante ,è stato il secondo anno che vado ed è un gran raduno

da qualche giorno sento la pompa della benzina un pò rumorosa e a volte stenta a mantenere il minimo specie a motore freddo...ho dato un occhiata al cassettino interno dei fusibili e mi sono accorto che il 13° fusibile che corrisponde a quello della pompa elettrica combustibile è da 15 invece di 7.5, può essere il fusibile il problema alla pompa e al minimo irregolare?

da qualche giorno sento la pompa della benzina un pò rumorosa e a volte stenta a mantenere il minimo specie a motore freddo...ho dato un occhiata al cassettino interno dei fusibili e mi sono accorto che il 13° fusibile che corrisponde a quello della pompa elettrica combustibile è da 15 invece di 7.5, può essere il fusibile il problema alla pompa e al minimo irregolare?

Non credo che dipenda dal fusbile, a meno che non si stia spezzando, ma non credo visto che è anche maggiorato.....

infatti, devo dare un occhiata anche alle candele xkè fa fatica a mettersi in moto

se la pompa è rumorosa va sostituita perche perdendo giri da' meno pressione alla benzina e puo non tenere il minimo e stendere a partire, conviene misurare la pressione della benzina

X