per avere un pò di ricambi per la mia 75 ho la possibilità di acquistare una 75 turbo 1° serie..
discrete condizioni esterne (non ci sono ammaccature o ruggine), fanaleria originale, colore grigio chiaro metallizzato, però il sedile lato guida è da rifare perchè strappato/consumato come anche un poggiatesta posteriore,nel vano motore presenta qualche lavoretto (eliminato intercooler e spostato il corpo farfallato, filtro sportivo a cono) km 100.000
la pompa della benzina lavora manualmente attraverso un bottone interno in quanto il suo relè risulta rotto (detto dal proprietario)
il prezzo richiesto è di 1000€ o poco meno,secondo voi varrebbe la pena?
discrete condizioni esterne (non ci sono ammaccature o ruggine), fanaleria originale, colore grigio chiaro metallizzato, però il sedile lato guida è da rifare perchè strappato/consumato come anche un poggiatesta posteriore,nel vano motore presenta qualche lavoretto (eliminato intercooler e spostato il corpo farfallato, filtro sportivo a cono) km 100.000
la pompa della benzina lavora manualmente attraverso un bottone interno in quanto il suo relè risulta rotto (detto dal proprietario)
il prezzo richiesto è di 1000€ o poco meno,secondo voi varrebbe la pena?
Ultima modifica da un moderatore:

In effetti a livello meccanico ha poche cose uguali,il motore è si intercambiabile,ma varia la cilindrata,che è poi la particolarità della Evo,il cambio di velocità è uguale,da verificare però la tipologia del complessivo frizione,il ponte posteriore è intercambiabile,ma alcuni attacchi sulla normale non ci sono,cablaggio e centraline sono uguali,come pure la turbina,ma cambia il primo collettore di scarico,quello in ghisa,potrebbe essere interessante il discorso del'eliminazione dell'IC,a livello di carrozzeria tutti i pezzi sono intercambiabili,l'interno è un pelo differente e la strumentazione ha serigrafia e colori differenti,ma tutto sommato essendo due vetture molto rare,sconsiglierei di inquinare la Evo e anche di distruggere una 75 turbo prima serie.

