Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso 530 - 1986 - Svizzera

Hai fatto tutto da solo?

Certo che sei veramente bravo. .: Clap :.

Complimentoni! :)
 
complimenti!!! hai fatto tutto proprio con precisione svizzera!!! :) :)
 
AccaEmme ha detto:
Hai fatto tutto da solo?

io ho fatto tutto quel che riguarda il smontaggio/rimontaggio (meccanica e carrozzeria) della vettura, i lavori di saldatura sono stati eseguiti da un amico battilamiera e la vernice da due amici fratelli che saluto e ringrazio al passaggio.

Grazie Giuliano & Pasquale !!

e chissà se un giorno troveranno il tempo di leggere questo topic... :: Abbraccio :.

E chiaro che un colpo di mano l'ho dato anche alla preparazione dei diversi lavori di fondo per la vernice..

Bursa il B ha detto:
hai fatto tutto proprio con precisione svizzera!!! :) :)

:grinser021:


Grazie ancora a tutti per i complimenti!!! :hail:

:)
 
complimenti gran bel lavoro su una 75 vale sempre la pena dedicarsi.. Grande Sandro :)
 
Sandro...

sono senza parole...
e poi, dopo quello che m hai detto su MSN! :grinser021:

Ottimo lavoro...davvero tanti complimenti
 
Sandro ha detto:
il motore non e il suo del telaio...e quello che era sull'Alfetta Q.O. con piccolezze migliorate.. :Diablo:
Sandro illuminami! .:blink:.

Ma esisteva un Q.O.con il 1.8 Turbo?? .: sgrat :.
 
tenerone ha detto:
Sandro illuminami! .:blink:.
Ma esisteva un Q.O.con il 1.8 Turbo?? .: sgrat :.

No...non esisteva...finche ho trovato un "passatempo" come questo...
beh hai ragione..avrei dovuto precisare la provenienza esatta del motore con il suo percorso..


Grazie per i complimenti Fulvio e Fabry... :hail:

:)
 
Sandro che dire.. hai fatto un capolavoro dei tuoi.. non sono sorpreso piu di tanto perchè ormai ti conosco anche se nn ti ho mai visto :grinser021:.. ma dalle tue parole,i tuoi lavori e le foto che ho visto, si vede la dedizione e passione che proviene dal tuo cuore e che ti porta al paradiso .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
marcus ha detto:
non sono sorpreso piu di tanto perchè ormai ti conosco anche se nn ti ho mai visto :grinser021:..

Dai che piano piano si fa tutto...verra il giorno che c'incontreremo...forse al prossimo raduno.. :fragend013:

marcus ha detto:
Sandro che dire.. hai fatto un capolavoro dei tuoi..dalle tue parole,i tuoi lavori e le foto che ho visto, si vede la dedizione e passione che proviene dal tuo cuore e che ti porta al paradiso .:blink:.

Grazie Marco.. :: Abbraccio :...grazie per queste parole che apprezzo molto veramente...sei un poeta!! :hail:

E un grazie a tutti ancora!! :)