Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso 530 - 1986 - Svizzera

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da Sandro, 14 Ottobre 2007.

1. Hai fatto tutto da solo?

Certo che sei veramente bravo. .: Clap :.

Complimentoni! :)

2. complimenti!!! hai fatto tutto proprio con precisione svizzera!!! :) :)

3. io ho fatto tutto quel che riguarda il smontaggio/rimontaggio (meccanica e carrozzeria) della vettura, i lavori di saldatura sono stati eseguiti da un amico battilamiera e la vernice da due amici fratelli che saluto e ringrazio al passaggio.

Grazie Giuliano & Pasquale !!

e chissà se un giorno troveranno il tempo di leggere questo topic... :: Abbraccio :.

E chiaro che un colpo di mano l'ho dato anche alla preparazione dei diversi lavori di fondo per la vernice..

:grinser021:

Grazie ancora a tutti per i complimenti!!! :hail:

:)

4. complimenti gran bel lavoro su una 75 vale sempre la pena dedicarsi.. Grande Sandro :)

5. Sandro...

sono senza parole...
    e poi, dopo quello che m hai detto su MSN! :grinser021:

Ottimo lavoro...davvero tanti complimenti

6. Sandro illuminami! .:blink:.

Ma esisteva un Q.O.con il 1.8 Turbo?? .: sgrat :.

7. No...non esisteva...finche ho trovato un "passatempo" come questo...
    beh hai ragione..avrei dovuto precisare la provenienza esatta del motore con il suo percorso..

Grazie per i complimenti Fulvio e Fabry... :hail:

:)

8. Ihihihii..Sandro... :)

9. Sandro che dire.. hai fatto un capolavoro dei tuoi.. non sono sorpreso piu di tanto perchè ormai ti conosco anche se nn ti ho mai visto :grinser021:.. ma dalle tue parole,i tuoi lavori e le foto che ho visto, si vede la dedizione e passione che proviene dal tuo cuore e che ti porta al paradiso .:blink:.

10. Dai che piano piano si fa tutto...verra il giorno che c'incontreremo...forse al prossimo raduno.. :fragend013:

Grazie Marco.. :: Abbraccio :...grazie per queste parole che apprezzo molto veramente...sei un poeta!! :hail:

E un grazie a tutti ancora!! :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 75- 1.8 turbo america- rosso alfa - 1988 RM Alfa 75 Garage 7 Maggio 2015
Alfa 75 - 1,8i Turbo Evoluzione - rosso - 1987 - AUT Alfa 75 Garage 22 Novembre 2013
Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso Alfa 130 - 1990 - BA Alfa 75 Garage 9 Febbraio 2012