Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso 530 - 1986 - Svizzera

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da Sandro, 14 Ottobre 2007.

1. Queste cose mi emozionano... :liebe020:

Fortuna che le auto a differenza nostra, alla vecchiaia con un restauro si riportano indietro con gli anni
    Davvero complimenti
    :)

2. Grazie!!! .:blink:.

3. Io e un mio amico stiamo sognando di fare la stessa cosa con una 75 Turbo..riportarla "in forma"..vederla crescere e migliorare..ma soprattutto..chissà che emozione la prima volta che l'hai accesa a lavoro finito!! Grande!! :)

4. Si in effetti e un lavoro molto interessante, faticoso, pesante perche non vedi la fine guardando la macchina vuota sul ponte con solo i vetri ant e post, cruscotto e cablaggi... senza parlare dei nervi pure...a volte...:rolleyes:

Diciamo che questo "restauro" non e stato fatto proprio come se avrei restaurato una Giulia Sprint GTA, ma diciamo piutosto come dici tu...una rimessa in forma....:blink:.

L'emozione e solo il cognome del mio stato di animo quando per la prima volta l'ho accesa...ma il piu bello e stato quando l'ho collaudata...e passata del primo colpo...:)

In Svizzera i collaudi sono abbastanza severi...rompono facilmente i maroni...:mad:

Per l'insieme della storia fino ad oggi devo dire che e andato quasi tutto perfetto per una volta...:D

Prossima tappa: Rimontare cambio revisionato con differenziale al 50% bloccato, controllare fasatura alberi a camme...(dubbio su l'esattezza della fasatura)

5. caspita , complimenti bella davvero... :smiley_001:

6. Grazie.....:hail:

:decoccio:

7. Bellissima davvero!
    Fantastica ci sarebbero tutti gli aggettivi positivi del mondo per descriverla!
    Bravo! così che si fa!

8. Grazie...e benvenuto su ClubAlfa!!!! :decoccio:

9. Be..quando mi metterò al lavoro..ti chiederò qualche consiglio visto il risultato!!:eclipsee_Victoria:

10. raga sto cercando un manicotto dell'aria x una 75 1.6 i.e. del 1990 mandatemi un mess privato grazie..:decoccio:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 75- 1.8 turbo america- rosso alfa - 1988 RM Alfa 75 Garage 7 Maggio 2015
Alfa 75 - 1,8i Turbo Evoluzione - rosso - 1987 - AUT Alfa 75 Garage 22 Novembre 2013
Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso Alfa 130 - 1990 - BA Alfa 75 Garage 9 Febbraio 2012