Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso alfa di origine - 1986 - Svizzera

Ragazzi.....quando la finirete con questa tortura he?? in Francia ce l'hanno, in Spagnia pure....in Svizzera niente pero :Indiavolato:.... non ne ho mai viste dal vivo io!!!! e una catastrofe!!! baaastaaAAAaaa!! :aktion070:
i miei restare in Italia a fare figli no he......beati voi..... :hail:
no ma scherzi a parte...e una catastrofe...... :eek:

ma hai un concessionario di ALFA SOTRICHE? :grinser005:

SEI MITICISSIMOOOOO :Cool!!!:

sandro75 ha detto:
Ragazzi.....quando la finirete con questa tortura he?? in Francia ce l'hanno, in Spagnia pure....in Svizzera niente pero :Indiavolato:.... non ne ho mai viste dal vivo io!!!! e una catastrofe!!! baaastaaAAAaaa!! :aktion070:
i miei restare in Italia a fare figli no he......beati voi..... :hail:
no ma scherzi a parte...e una catastrofe...... :eek:

vabbè dai appenal a compro vengo a berna a fartela vedere!!!
:Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:

GNA!

- Informazione Pubblicitaria -
mmmh...questa si che e una buona idea....
spero che non ti farebbe niente se tu te ne rientri in Italia con il mio 164 penso, no??
non c'e problema vero??? :grinser046: :Eye: :Allucinato:
un bel contratto.... :allesmoegliche009:
e siamo a posto..... :ernaehrung004:

perchè no...
anche se preferisco la Evo....

:Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:

Bella macchina, bel colore, bei cerchi...... la mascherina in plastica scura pero' e' l'unica cosa che stona vista la scintillante tenuta complessiva..... colorarla?

AccaEmme ha detto:
la mascherina in plastica scura pero' e' l'unica cosa che stona vista la scintillante tenuta complessiva...colorarla?
Ciao AccaEmme!!! Ciao a tutti!!! :decoccio: Grazie per i complimenti!!! :grinser005:
Questa 75 ho in mente di lasciarla tutta di origine, e gia molto che ho cambiato i cerchioni e l'assetto, pero questi due dettagli volendo sono subito sostituiti se un domani la voglio originale al 100%...
Ho fatto questa scelta perche come ho gia detto, in Svizzera la 75 1.8 Turbo e rara, ne sono entrate pochissime...
se ne trovano un paio, ma sono ridotte male, interni cambiati, motore distrutto, cambio a pezzi e poi senza parlare dei prezzi....alle stelle con la scusa che sono rare...
Forse mi preparo un altra 75 turbo, ma non e sicuro ancora, ma se si fa...sara di sicuro per sfogarmi e divertirmi!!!
Per rivenire alla mascherina, se gia dovrei fare qualche cosa, piutosto sostituirla con una della Twin Spark...
ma a me sinceramente piace questa.... :fragend013:

Si mi sembra giusto lasciarla originale.. e cmq Sandro anche in italia nn è che ce ne siano tante di 75 turbo.. anzi è diventata una delle auto piu ambite dai collezionisti.

Wow ma che bella!!!! Complimenti, la tua 75 è veramente stupenda!!!! E poi sembra nuovissima!

X