Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso alfa di origine - 1986 - Svizzera

mamma mia
immagine-non-disponibile.jpg
http://bestsmileys.com/love1/24.gif
 
Bella Sandro...è uno spettacolo...ma aspetta che metto le foto della mia...comunque complimenti vivissimi
DA PAURA
 
:. Up Up :

Ciao...senza parole quando vedo uan 75 impazzisco la voglioooooooo e poi la tua sembra appena uscita la concessionario è meravigliosa e meriti un plauso personale per volerla mantenere di serie .: Applauso :.
 
FABRY156 ha detto:
Ciao...senza parole quando vedo uan 75 impazzisco la voglioooooooo e poi la tua sembra appena uscita la concessionario è meravigliosa e meriti un plauso personale per volerla mantenere di serie .: Applauso :.
Ciao Fabry!!! :decoccio: Ti ringrazio per i complimenti !!! : arross :

Sai dalle mie parti e difficile trovarne una veramente bella e tenuta bene...e sopratutto originale...
questa estate non l'ho uscita molto, e adesso che viene l'inverno non se ne parla di uscirla..ma ti garantisco che ogni, di quelle poche volte, che vado a trovarla...mi ripeto anche io la stessa frase che hai sopra citato...
e meravigliosa...
Grazie Fabry!!! :hail:

:grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:)

personalmente possedendo una 156 e avendo amici con altre alfa 147 e 166 credo con tutto il rispetto per le creature di mamma alfa sopra scritte che la 75 sia una delle migliori alfa mai prodotte dal sound del motore alla guidabilità e poi ci ricordiamo tutti il check posto in alto dove ora ci sono gli immancabili navigatori e la strumentazione chiara e precisa :hail:


i :lovekop: 75....... e poi le turbo e le 3.0 america V6 :eclipsee_steering: