alfa 75 - 2.0 T.S. - Rosso 555 - 1988 - MI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: alfa 75 - 2.0 TS - Rosso 555 - 1988 - Milano

sono il terzo proprietario,
il secondo l'ha tenuta per 16 anni e la conosce dalla nascita in quanto era di un suo amico.

la custodiva in box con tanto di deumidificatore, ha tenuto a precisarmi sin dalla mia prima telefonata che l'auto aveva visto la pioggia non più di 3 volte..
l'interno è nelle stesse condizioni dell'esterno, ha ancora il cellophane sulla moquette...
placeholder.png


placeholder.png


essendo dell'88 è una prima serie, nel corso dello scorso anno ho trovato e rimontato le parti caratteristiche (mascherina, fari e riga post arancione, targhetta modello post)
dovrei cambiare gli specchi retrovisori; in tinta li avevano solo le versioni ASN e INDY, li avrei anche ma a me piace di più così

ho poi montato l'interno recaro dell'ASN ed un volante momo corse dell'epoca

placeholder.png


placeholder.png


ringrazio tutti per gli apprezzamenti : arross : : arross : : arross :
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 75 - 2.0 TS - Rosso 555 - 1988 - Milano

Complimenti, è bellissima! Tenuta nuova, sembra appena uscita dalla concessionaria. Complimenti davvero! La 75 è davvero una bellissima automobile.
 
Re: alfa 75 - 2.0 TS - Rosso 555 - 1988 - Milano

il quadro strumenti e' quello rosso bellissimo molto raro trovare oggi una 75 con questo quadro
 
Re: alfa 75 - 2.0 TS - Rosso 555 - 1988 - Milano

la stumentazione rossa, la mascherina ant grigia, i fari e la riga post "arancio", la differente targhetta di identificazione sono una prerogativa delle ts prodotte nel biennio 87-88, definite quindi prima serie.

effettivamente oggi è piu difficile trovare un bell'esemplare 87-88 che una ASN...
il mese prossimo monterò il clima automatico, dopo + di un anno di ricerche sono riuscito a trovarlo...

questo è il vano motore
placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 75 - 2.0 TS - Rosso 555 - 1988 - Milano

Che spettacolo questa 75 !!! .: Clap :.

E complimenti al Proprietario per l'impegno e la passione !!! :)
 
Re: alfa 75 - 2.0 TS - Rosso 555 - 1988 - Milano

Grazie per le foto! Vedere una 75 in questo stato mi mette addosso una gioia pazzesca! :SuSu:
 
Re: alfa 75 - 2.0 T.S. - Rosso 555 - 1988 - Milano

E' assolutamente fantastica. .: sbav :. Difficilissimo trovarne in queste condizioni. Sei fortunato ad averne una così. E poi rossa...... mamma mia ragazzi! :lovekop:
 
Re: alfa 75 - 2.0 T.S. - Rosso 555 - 1988 - Milano

Questa si che si chiama Alfa!

Sensazionale... veramente..e che brividi!
 
Re: alfa 75 - 2.0 T.S. - Rosso 555 - 1988 - Milano

complimentoni per la tua 75, sei stato fortunatissimo a trovarne una in queste condizione a dir poco perfette............si vede che l'auto è stata tenuta come Dio comanda e ci credo anche che ha visto la pioggia al massimo 3 volte :grinser021:..............solo ho una curiosità come si fà a vendere un pezzo del genere dopo averne fatti di sacrifici per tenerla in queste condizioni? .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 75 - 2.0 T.S. - Rosso 555 - 1988 - Milano

praticamente era in scadenza il bollo ed aveva già acquistato una 156 km 0..
se non la vendeva, tempo 1 mese e avrebbe fatto visita al demolitore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.