Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

concordo sul fattore appassionato...fossero tutti come te i 18enni...cmq la cosa dell'asi che per iscriversi ci vogliono 25 anni mi sembra strano...io ho iscritto la mia 33 l'anno scorso e la 75 di mio padre quest'anno e compio 25 anni a giugno...vedi bene che la cosa mi sembra strana

concordo sul fattore appassionato...fossero tutti come te i 18enni...cmq la cosa dell'asi che per iscriversi ci vogliono 25 anni mi sembra strano...io ho iscritto la mia 33 l'anno scorso e la 75 di mio padre quest'anno e compio 25 anni a giugno...vedi bene che la cosa mi sembra strana
Guarda pure a me è sembrato strano, poi ho visto il sito della AXA ed è così, sai cosa io ho pensato che non vogliono assicurarmi perché dicono che qui giù da noi il tasso di incidenza è alto e molti hanno smesso di fare assicurazioni storiche perché pagano poco e ne girano ancora molte di auto over 20'ennali...Per adesso ho fatto un'assicurazione normale ma sistemerò tutto nel frattempo.

la mia è asi ed è dell' 88.. 130 euro annui di assicurazione..

- Informazione Pubblicitaria -
.:blink:. Molto bella complimenti :)
Il colore bianco sulla 75 esalta le forme più di ogni altro ;)

Guarda pure a me è sembrato strano, poi ho visto il sito della AXA ed è così, sai cosa io ho pensato che non vogliono assicurarmi perché dicono che qui giù da noi il tasso di incidenza è alto e molti hanno smesso di fare assicurazioni storiche perché pagano poco e ne girano ancora molte di auto over 20'ennali...Per adesso ho fatto un'assicurazione normale ma sistemerò tutto nel frattempo.

prova a vedere la Milano assicurazioni...io come trentatre pago sui 130...esattamente 126 euro

ecco un altro giovanissimo in alfa 75...complimenti molto bella

no la 75 l'ho presa questa estate(2009).
come prima auto ho preso una 156 1.9jtd che poi ho cambiato (e qui tra km scalati, motore finito e un incidente c'e tutta una lunga storia...) per una 156 1.8 twin spark che attualmente possiedo

Ultima modifica da un moderatore:
dio quanto è bella.... :lovekop: :lovekop:

X