Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

dio quanto è bella.... :lovekop: :lovekop:
Pensa, inizialmente a me non piaceva però dal vivo il bianco rende molto di più, fidatevi, io la volevo grigio verde inizialmente e invece bianca è divina:D

Pensa, inizialmente a me non piaceva però dal vivo il bianco rende molto di più, fidatevi, io la volevo grigio verde inizialmente e invece bianca è divina:D

La 75 è bella sempre!!! Di qualsiasi colore!! :D

come è successo a me.. anch' io la volevo grigio verde metallizzato invece è rosso 130.. l' importante è che la meccanica sia buona..

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti bianca e molto bella!!!!!!!!!hai visto la mia?????

potrebbe essere anche color cacca o rosa fluo...la 75 è una meraviglia sempre e comunque ;)

per l'assicurazione non farti spennare ;) contatta il RIVS 235eu mi pare,assicurazione annuale...io ce l'ho sul mio 127 pick up :) vedrai che risolvi ;)

la 75 è stupenda...la voglio!!!!

come è successo a me.. anch' io la volevo grigio verde metallizzato invece è rosso 130.. l' importante è che la meccanica sia buona..
haha capita sempre così, io volevo un motore a carburatori e va cosa ho:grinser005::lol2:

potrebbe essere anche color cacca o rosa fluo...la 75 è una meraviglia sempre e comunque ;)

per l'assicurazione non farti spennare ;) contatta il RIVS 235eu mi pare,assicurazione annuale...io ce l'ho sul mio 127 pick up :) vedrai che risolvi ;)

la 75 è stupenda...la voglio!!!!
Si chiama proprio RIVS 235EU?
Comunque grazie a tutti per i complimenti, Leo75, ora andrò a vedere la tua, saluti da un corregionale :eclipsee_Victoria:

Orcaccia miseria che bella... Ma vista dal vivo una 75 bianca... Mi complimento per il coraggio che hai dimostrato nel portarti a casa questo Monumento alla Meccanica Italiana chiamato 75... A 18 anni uno in genere segue la moda, i consigli (sbagliati) di amici e parenti o la praticità di un'Auto moderna... Oltretutto 75 è un'Auto che perdona poco, se la fai arrabbiare sono dolori :lol2: Insomma, grande :D

Quoto atro e gli altri... Indaga bene per l'assicurazione perchè la situazione puzza di bruciato...

Orcaccia miseria che bella... Ma vista dal vivo una 75 bianca... Mi complimento per il coraggio che hai dimostrato nel portarti a casa questo Monumento alla Meccanica Italiana chiamato 75... A 18 anni uno in genere segue la moda, i consigli (sbagliati) di amici e parenti o la praticità di un'Auto moderna... Oltretutto 75 è un'Auto che perdona poco, se la fai arrabbiare sono dolori :lol2: Insomma, grande :D

Quoto atro e gli altri... Indaga bene per l'assicurazione perchè la situazione puzza di bruciato...
Per l'assicurazione appena finisco la scuola che sono più libero vedrò di risolvere, del resto la moda non mi interessa per niente come nemmeno la praticità, la macchina con i requisiti che chiedevo erano tutti verso la 75 ossia: potenza, tenuta di strada precisa, trazione posteriore e sopratutto saper guidare senza lasciarsi guidare dall'elettronica...Insomma una vera berlina sportiva che si fa rispettare anche da molte auto con più cavalli e di pari o maggiore cilindrata, ci sono rimasto stupito ma credetemi non scherzo, infatti per pura curiosità un mio grande amico ha una 166 2.0TS GPL ma niente da fare, la 75 va molto di più è più nervosa, nonostante in quel momento la 166 andava a benzina.

anche i tdi 2.0 140 cv ahahah..

X